Ciao a tutti, anch'io sono nuovo nel mondo Android e sono appena registrato in questo forum, grazie anche da parte mia per le informazioni, anch'io ho acquistato un galaxy s di tim
Visualizzazione stampabile
ragazzi prima di tutto ben trovati :)
una domandina...
alla fine uscira il fw TIM o no...?
io a questo punto non ci credo...
ma Voda e 3 hanno gia dato il froyo?
Ma sbrandizzando il telefono e mettendo un firmware no brand si perde la garanzia?
in caso di necessita` di assistenza di puo` rimettere il firmware brand tim per la garanzia?
Aggiornato con successo anche io il mio Galaxy S brand Tim a Froyo 2.2 tramite Kies,ho aspettato l'aggiornamento ufficiale perchè tutto sommato con il 2.1 non mi trovavo male,era funzionale,scattante e non avevo problemi (o almeno nella mia ignoranza non me ne accorgevo ;) ) ora che ho aggiornato, sarà una mia impressione ma oltre alla grafica più accattivante,ho notato un leggero rallentamento del sistema : il wallpaper live che scatta nel girare menù, il ritorno della root di sistema meno fluido,il GPS che non aggancia più il segnale come prima,ma ci mette più tempo (sopratutto in casa)...forse è solo una mia impressione,vorrei sapere se a qualcun'altro è capitata sta cosa
Salve, scusate ma sono nuovo del forum e quindi non so se ho scritto nella sezione giusta.
Ho un Galaxy s brandizzato Tim e ho tentato oggi di aggiornarlo a froyo ma quando in Kies gli do il comando di aggiornare il firmware non mi vede il telefono nell'elenco degli apparecchi che richiedono l'aggiornamento frimware.
Premetto che il telefono Kies me lo vede (dopo non pochi problemi per riuscire anche in questa operazione).
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
GRazie mille,