Visualizzazione stampabile
-
Tataccio il tuo problema lo risolvi in 2 modi...
1) da dos digiti ipconfig /all e vedi anche i dns oppure te ne freghi di quelli assegnati e ne metti uno qualsiasi ad esempio metti 8.8.8.8 come dns primario e vedrai che va.
2) sempre facendo ipconfig (anche senza lo /all) guardi qual'è il tuo default gateway, ci vai in pagina web quindi digitando quel numero che sarà 192.168.1.1 e vai a modificare la cifratura del wireless mettendo wpa2.
Saluti
-
grazie k4b appena risolto modificando in wpa2 pero' stranamento ho anche dovuto conlcludere inserendo il dns.. boh vabbe importante e' che ora sia il pc che il cel siano tornati connessi senza problemi grazie!!!
-
In effetti è strano...l'importante è che va.
Ciao
-
prblema risolto
ragazzi io con la guida di twilight1983 ho risolto perfettamente, sembra strano ma ora si connette anche sul'altro router che ho in casa (entrambi alice ) , chissa se mi trovo in giro e becca una rete "libera" come si comporta!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonigno74
ragazzi io con la guida di twilight1983 ho risolto perfettamente, sembra strano ma ora si connette anche sul'altro router che ho in casa (entrambi alice ) , chissa se mi trovo in giro e becca una rete "libera" come si comporta!!
guida di twilight1983??????? dove si trova e cos'è
-
si trova nella prima pagina di questa discussione, strano che domandi cos'è visto che qua si parla del problema WIFI!!
-
Quote:
twilight1983
Sono connesso al wifi tramite notebook, ma il galaxy s nn si aggancia e in continuazione spunta "Ottenimento indirizzo IP in corso da".. ma ieri mentre lavoravo si è connesso facilmente, agganciato tutto il giorno a questa rete, quindi che può essere? o_O
Allora....
Il Galaxy non si collega a volte nella mia rete solita e continua a cercare di ottenere I.P e non appare mai l'antennina del WIFI.........il bastardo.
Provate a togliere la spunta su cercare rete e disattivate il WIFI.
Poi aprite DNLA e vi chiede di connettervi alla rete WIFI per usare DNLA e ovviamente date OK.
Ecco dopo 5-10 sec. apparire l'antennina e WIFI funziona.
Uscite dalla pagina DNLA e restate collegati al WIFI.
Sono un figo ??
Gia'...grazie grazie grazie....troppo buoni....roftl :cool:
Scherzo ovviamente e l'ho scoperto anche grazie ad un po' di culo smanettando per risolvere il problema ;)
Buon Anno a tutti .
( pero' quando ho un problema io e chiedo aiuto sul forum nessuno mi caga mai...cattivoni....:cool:)
Ciao.
-
Quote:
ade
Allora....
Il Galaxy non si collega a volte nella mia rete solita e continua a cercare di ottenere I.P e non appare mai l'antennina del WIFI.........il bastardo.
Poi aprite DNLA e vi chiede di connettervi alla rete WIFI per usare DNLA e ovviamente date OK.
Sono un figo ??
Scherzo ovviamente e l'ho scoperto anche grazie ad un po' di culo smanettando per risolvere il problema ;)
Buon Anno a tutti .
( pero' quando ho un problema io e chiedo aiuto sul forum nessuno mi caga mai...cattivoni....:cool:)
Ciao.
Ok.
Il vino era gia' in circolo....DLNA e non DNLA...roftl
Buon Anno a tutti.
-
Perfetta la guida di twilight 1983! Grazie!:)
-
Quote:
ade
Allora....
Sono un figo ??
Buon Anno a tutti .
Ciao.
A me così va... nn me la spiego ma basta che va!