Bravo!
Si si .. anchio oscillo dai 1800 ai 2100 ;)
Però effettivamente il telefono cambia .. più scattante in tutto.. vero?
Visualizzazione stampabile
Bravo!
Si si .. anchio oscillo dai 1800 ai 2100 ;)
Però effettivamente il telefono cambia .. più scattante in tutto.. vero?
è uno spettacolo ora... roftl
VI RINGRAZIO TUTTI X L'AIUTO SIETE e SIAMO LA MIGLIORE COMMUNITY :cool:
=D di niente luca!
Se è scattante adesso devi provarlo con rom non ufficiali,li si che vola per davvero.
Io fino a stamattina avevo solo oclf,adesso è un'altra cosa.
Bravo luca!
ma questa configurazione e' migliorabile? e con quale combinazione???;)
un grazie a chi mi delucida....
ciao ragazzi anke io ho aquistato questo cell so varie cose ma ho una domanda indispensabile ho aggiornato a froyo tramite kies ma ci sono diversi firmware froyo ke si posso mettere con odin ora la domanda è siamo a dicembre e quale proprio la froyo ufficiale di questo periodo intento l'ultimo firmware italiano e funzionante se potete elencatemelo tipo i9000xxj.....poi?vi prego di rispondermi e vorrei anke sapere se quando la dovrò mettere con odin dovrei prima ritornare all'eclair oppure posso aggiornare stesso ora ke ho froyo a un altro firmware froyo sarei felicissimo se qualcuno mi rispondesse perkè ho girato girato e girato ma c'è a ki piace un firmware a ki un altro io ne vorrei uno froyo funzionante stabile veloce insomma l'ultimo io ora ho la i9000xxjpp attendo risposte grazie dimenticavo ho visto anke xxjp2 e xxjp3 insomma nn c'è un sito dove c'è scritto ecco l'ultimo firmware mese dicembre 2010 cavolo!