Ho Lo stesso problema sia con enclair che con froyo... Ho editato il file come descritto ma non e' cambiato nulla.... Speriamo di trovate una soluzione...
Visualizzazione stampabile
Ho Lo stesso problema sia con enclair che con froyo... Ho editato il file come descritto ma non e' cambiato nulla.... Speriamo di trovate una soluzione...
risolto fix satelliti!!!...digitate * # * # 3 2 1 4 7 8 9 6 5 0 # * # * application setting..operation mode, e impostare..ms based ..tornare al menu precedente selezionare ..supl/cp setting impostare SERVER e PORT 7276..confermare e riavviare ....fix istantaneo...con froio2.2
Questa Guida era presente anche con enclair.... A me non funziona.... Potresti indicarci anche le altre impostazioni ? Grazie
application setting...session type -tracking..test mode-s/wtest...operation mode-ms based...start mode-hot star...gps plus-on....dynamic accuracy-on....accuracy-50.....gps logging-off....................SUPL/CP setting...serverfqdn type-custom config...server-supl.google.com....server port-7276......suplsecure socket-off.......agps mode-
agps mode-supl
Grazie Verifico e posto.... :)
[QUOTE=gia0080;240685]agps mode-supl[/QU
scusami ma dove leggi questo parametro AGPS MODE-SUPL?!?!
io per il resto ho tutto come te ma ho abbassato il range di accuratezza a 20 metri, dici che è troppo poco?
cmq domani mattina provo e vedo come va
Secondo me se Samsung non fara' qualcosa x risolvere ' il problema gps ' la vedo dura.
Poi che realmente non funzione come dovrebbe si puo' attribuire al chip usato che magari e' di bassa qualita':(
Staremo a vedere,altrimentio_O
grazie per aver messo tutti i parametri... erano uguali, nulla ci mette sempre 2 minuti ad agganciare... :-X
al mio il problema non è il fix (lo fa abbastanza velocemente) ma è la tenuta e la precisione dei satelliti agganciati, di fatto non si riesce ad usare alcun navigatore.
Ma è un problema hw o sw?