Visualizzazione stampabile
-
ieri ho fatto circa 120 km e a parte il primo minuto è sempre filato tutto liscio come l olio con il navigatore d google...
1 paio d volte ha sbagliato d 10 metri ma tempo 2 secondi e si metteva a posto da solo...capita con tutti i cell. cmq tutto perfetto, è stata una piacevole sorpresa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
baul87
ieri ho fatto circa 120 km e a parte il primo minuto è sempre filato tutto liscio come l olio con il navigatore d google...
1 paio d volte ha sbagliato d 10 metri ma tempo 2 secondi e si metteva a posto da solo...capita con tutti i cell. cmq tutto perfetto, è stata una piacevole sorpresa!
ma tu conoscevi la strada oppure ti sei fidato di google?
io per andare dal mio paese alla città faccio una strada che garmin e tom tom mi indicano come più breve e più veloce, e appena giravo fuori posto mi ricalcolavano la strada, con google invece mi sono trovato molto male perchè mi ha fatto fare una strada più lunga e per di più quando giravo per fare stradi più brevi lui mi riportava sempre sulla principale
-
ragazzi (e non) leggete un po' su questo 3d cosa dicono a riguardo della nostra antenna gps....
io, se riesco lo provo a mettere stasera :D
speriamo bene
-
Quote:
ldp85
ragazzi (e non) leggete un po' su questo 3d cosa dicono a riguardo della nostra antenna gps....
io, se riesco lo provo a mettere stasera :D
speriamo bene
linkalo :D
-
Quote:
ldp85
ma tu conoscevi la strada oppure ti sei fidato di google?
io per andare dal mio paese alla città faccio una strada che garmin e tom tom mi indicano come più breve e più veloce, e appena giravo fuori posto mi ricalcolavano la strada, con google invece mi sono trovato molto male perchè mi ha fatto fare una strada più lunga e per di più quando giravo per fare stradi più brevi lui mi riportava sempre sulla principale
no non la conoscevo. xo capisco qual è stato il tuo problema. google non ha tutte le mappe aggiornate al 100%, specie nei paesini...mi è capitato in passato d trovarmi su strade che non conosceva, strade che c sono da anni e anni!
-
Quote:
baul87
linkalo :D
baul87 sei un campione, volevo vedere chi era attento e chi no
ahahahahahaha
cmq il link è questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...mb-ram-11.html
-
Quote:
baul87
no non la conoscevo. xo capisco qual è stato il tuo problema. google non ha tutte le mappe aggiornate al 100%, specie nei paesini...mi è capitato in passato d trovarmi su strade che non conosceva, strade che c sono da anni e anni!
beh fin quando rimango in paese pure pure, ma siccome ero tra due grandi città....mi è sembrato un po' troppo sbagliato il suo percorso.
:)
-
In merito al link segnalato da baul87, posso confermare che il kernel in questione fa veramente miracoli.. fix segnale gps in meno di 2 secondi mentre nevica :cool:
Sembra anche più preciso nel segnalare la posizione... speriamo bene :p
-
Quote:
esodar1981
In merito al link segnalato da baul87, posso confermare che il kernel in questione fa veramente miracoli.. fix segnale gps in meno di 2 secondi mentre nevica :cool:
Sembra anche più preciso nel segnalare la posizione... speriamo bene :p
oggi ho testato il kernel k10...il gps va che è una meraviglia!! FINALMENTE!!
-
Salve a tutti!
Premetto che sono nuovo di qua e volevo chiedere aiuto.
Il mio Galaxy S è veramente un disastro,tanto che mi sto quasi pentendo di averlo comprato:lagga,si freeza in maniera inquietante,il browser fa cose strane che non sto a dirvi ma su tutti da quando ho applicato la JP5 il GPS non fixa e come se non bastasse proprio ora Kies m'ha piantato in asso.
Ho provato tutto quello che ho trovato senza alcun risultato.
Da qualche parte ho letto che si può tentare di cambiare il server di riferimento del GPS tramite rooting,ma non ho idea di come poterlo fare dato che io essendo un utente piuttosto base non ho grandi capacità informatiche. roftl
Idee?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.