samsung galaxy s errore fotocamera
Quote:
Originariamente inviato da
fede07
Ragazzi spero mi possiate aiutare, io praticamente ho roottato il mio galaxy con z4root e ho istallato lag fix ora ho il froyo 2.2 e la versione della banda base I9000XXJPP tutto funziona a meraviglia il samsung è una spada, ma quando vado a fare le foto mi da ERRORE FOTOCAMERA!!!! i video vanno alla perfezione e anke la fotocamera frontale :'( Mi sapete aiutare??? grazie in anticipo
Ciao,sono praticamente nelle stesse condizioni di fede, con samsung galaxy s con froyo 2.2 e tel rootato con z4root e lagfix e la fotocamera si apre ma al momento dello scatto mi da errore fotocamera, aiuuuuutoooo.
dove si trova 1clicklagfix.per Disinstallare dove lo trovovoodoo 5 oneclick.
Quote:
Originariamente inviato da
agescospreader
Problema risolto. Disinstallare 1clicklagfix. E lasciare i permessi di root. Poi istallare voodoo 5 oneclick. Si riavviera' da solo e attendi senza toccare niente per 5 minuti circa, dopo che il telefono avra' detto in inglese un po'di cose si riavviera' da solo. Et woila' , fotocamera funzionante... E son contentooooooooo
dove si trova 1clicklagfix.per Disinstallarlo e dove lo trovo voodoo 5 oneclick. sono poco pratico