CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aggiornamento a Froyo: come procedere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornamento a Froyo: come procedere?

Buongiorno,

sono nuovo del forum e sono da poco un felice possessore di questo stupendo telefono/terminale...

Ho preso il suddetto brandizzato Vodafone e ho visto che è possibile fare l'aggiornamento a Froyo.

Ora il mio quesito è il seguente esiste una procedura ottimale per fare l'aggiornamento?
    Ho letto da qualche parte che forse conviene riportare il telefono allo stato originale (wipe?) tramite la relativa funzione "Impostazioni -> Privacy -> Ripristina dati di fabbrica" e quindi fare l'aggiornamento.

Ovviamente prima fare un bel backup dei dati

Se mi potete aiutare e togliere qualche dubbio ne sarei felice

Grazie a tutti

P.S.: Ho creato questo thread anche in modding (anche se per sbaglio) ma non so quale è la sezione giusta, in caso chiedo ai moderatori di cancellare il thread nella sezione sbagliata grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Hai provato a usare il tasto cerca nel forum o a leggere topic vekki?
    Vedrai ke la soluzione la trovi già...nn credo tu sia il primo brand vodafone del forum no? ;-)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si ho provato a cercare nei vecchi forum, ma non ho trovato nulla che fa al caso mio. Magari ho messo parole chiavi errate...

No sicuramente non sono l'unico brand vodafone. Ma è anche vero che per il samsung s non credo che ce ne siano molti di thread per vodafone visto che l'aggiornamento è uscito ieri.

Farò altre ricerche nel forum per vedere se trovo qualcosa... Ma se qualcuno ha info in merito sono gradite

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Vedo che non ci sono consigli in merito...

Domani tento con una procedura che credo sia la migliore... poi in caso la posto...

Smartphone

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Io nn ho brand quindi nn so se è uscito ma se sì la procedura credo sia sempre tramite Kies. Se kies nn ti vede aggiornamenti...nisba!

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si si, kies mi vede l'aggiornamento, ma quello che mi interessa sapere quale era la procedura consigliate a prescindere del brand...
    Ovvero se è consigliabile fare prima un wipe o no... e se comunque va sempre fatto anche dopo l'aggiornamento per partire da una situazione pulita

Smartphone

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Allora............
    Un wipe cache farlo nn fa mai male.
    Il wipe data o factory reset se lo fai perdi tutte le app e devi poi rimetterle.
    Certo...avresti un cel più pulito se lo fai ma se nn hai casini...puoi anke evitarlo e limitarti al wipe data prima e dopo così ti rimane tutto.
    Poi a te la scelta.
    Se devo solo rispondere fisicamente cosa è meglio...ovvio ke più pulizia fai e meglio è.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

TheBall (03-12-10)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok allora visto che è da poco che ho questo telefono (circa 10 giorni) di applicazioni non è che ne abbia molte e poi ho trovato il modo di fare il backup di tutto credo che farò un bel reset completo... comunque poi in caso posto una guida di quello che ho fatto

Permessi di invio