ciao so che il mio corby ha lo stesso software del galaxy s ,sapete dirmi se e come si fa ad impostare un mp3 come notifica sms?io non ci sono riuscito..![]()
ciao so che il mio corby ha lo stesso software del galaxy s ,sapete dirmi se e come si fa ad impostare un mp3 come notifica sms?io non ci sono riuscito..![]()
OK, allora appurato che hai un terminale Android, ti allego il Pack di Suoni HTC, dopo averlo scaricato lo estrai nella root della SD ed avrai una cartella media. All'interno della cartella media troverai una cartella audio che ha 4 sottocartelle: ui, ringtones, notifications, alarms; bene queste sono le cartelle in cui inserire i files delle suonerie sms che vuoi impostare, ovviamente se vuoi impostare una suoneria per le chiamate metterai il file in ringtones, se un sms in notifications e così via. Puoi anche cancellare i files che troverai nelle cartelle al momento dell'estrazione, vedrai che è facile capire come funziona il tutto!
Ciao
Il pack si trova qui: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Plissken (08-12-10)
buonasera mi chiamo alberto ed ho comprato un corby gt-i5500, che andava benissimo fi no a quando non ho scaricato il firmware aggiornato e nella riaccensione mi presenta una schermata con triangolo gia tra un'immagine di pc ed una del cellulare. che cosa cposso fare per accenderlo???
Grazie in antiucipoalberto
è successa la stessa cosa anche a me benciu..alla fine sei riuscito a sistemarlo il tuo gt-i5500??