Visualizzazione stampabile
-
io onestamente utilizzo quello già presente su galaxy e dopo essere passato a froyo è migliorato moltissimo ho il fix in neanche 5 sec!!e non scherzo sono rimasto a bocca aperta è molto comodo e non vedo il xke scaricare un navigatore come mong mong ops tom tom a pagamento quando uscirà!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dashkappey
io onestamente utilizzo quello già presente su galaxy e dopo essere passato a froyo è migliorato moltissimo ho il fix in neanche 5 sec!!e non scherzo sono rimasto a bocca aperta è molto comodo e non vedo il xke scaricare un navigatore come mong mong ops tom tom a pagamento quando uscirà!!
Il problema sta proprio nel fatto che con googleMaps devi avere la connessione dati attiva e li ogni volta si spende soldi o_O
-
differenza google maps e navigatore!!il navigatore non utilizza internet, ma il gps se si vuole essere piu precisi o altro implementi internet!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dashkappey
differenza google maps e navigatore!!il navigatore non utilizza internet, ma il gps se si vuole essere piu precisi o altro implementi internet!!
Scusa ma nn si capisce bene ciò che hai scritto roftl cmq provo a risp lo stesso...
Lo so che googleMaps usa internet ( xkè nn ha le mappe pre-caricate in memoria) mentre un Navigatore usa il gps (xkè ha già le mappe pre-installate);
infatti secondo il mio punto di vista :), è sicuramente meglio caricare sul galaxy s un navigatore e ogni tanto aggiornare le mappe ;), più tosto che, ogni volta spendere soldi con il "rischio" che poi paghi e nn c'è segnale o le perdi strada facendo roftl :p