Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zasso
grazie anche a te per la risposta
ma esiste un programma per pc che ti permetta di sincronizzare il cel ogni volta che lo colleghi al pc (tipo itunes)?
quando usavo l'hero non avevo problemi per i contatti, ma per i messaggi, registro chiamate, ecc dovevo per forza usare delle app (e se mi dimenticavo di utilizzarle erano guai quando dovevo ripristinare il tutto)
per la durata batteria non c'e' storia.....iphone 4 mi dura 2 giorni Galaxy si e no una giornata.........direi che e' uno tra i pregi migliori di i4...
la fotocamera e' di gran lunga migliore quella dell'iphone...meglio gestita a livello Sw...io adoro iPhone ma dopo 3 anni mi sono un po' rotto i maroni delle continue cadute di linea e della scarsa\ridicola ricezione.... per ora il galaxy si sta comportando bene sempre riguardo la ricezione...un po' meno come qualita' audio in chiamata... diciamo che SECONDO ME su iphone e' tutto meglio.. personalizzazione e ricezione a parte.. materiali,grafica dell'interfaccia nulla e' lasciato al caso nemmeno la sfumatura che tu non noterai mai....pero' forse alla lunga diventa noioso..(iphone) pur restando uno dei terminali meglio riusciti a livello di esperienza utente..
diciamo che sono due terminali che si rivolgono a due tipi di utenze ben diverse...cio che odio di samsung galaxy e' che e' vergonosamente copiato da iphone in tutto,grafica menu ed estetica....rimane il fatto che mi piace e comunque l'iphone per ora,anche se inutilizzato rimane nel cassetto....non riuscirei a vivere senza :D
-
Quote:
Plissken
per la durata batteria non c'e' storia.....iphone 4 mi dura 2 giorni Galaxy si e no una giornata.........direi che e' uno tra i pregi migliori di i4...
la fotocamera e' di gran lunga migliore quella dell'iphone...meglio gestita a livello Sw...io adoro iPhone ma dopo 3 anni mi sono un po' rotto i maroni delle continue cadute di linea e della scarsa\ridicola ricezione.... per ora il galaxy si sta comportando bene sempre riguardo la ricezione...un po' meno come qualita' audio in chiamata... diciamo che SECONDO ME su iphone e' tutto meglio.. personalizzazione e ricezione a parte.. materiali,grafica dell'interfaccia nulla e' lasciato al caso nemmeno la sfumatura che tu non noterai mai....pero' forse alla lunga diventa noioso..(iphone) pur restando uno dei terminali meglio riusciti a livello di esperienza utente..
diciamo che sono due terminali che si rivolgono a due tipi di utenze ben diverse...cio che odio di samsung galaxy e' che e' vergonosamente copiato da iphone in tutto,grafica menu ed estetica....rimane il fatto che mi piace e comunque l'iphone per ora,anche se inutilizzato rimane nel cassetto....non riuscirei a vivere senza :D
stavo dando un'occhiata su youtube a dei video dei 2 telefoni......e honotato l'htc desire hd.......come lo vedete?
-
Quote:
Zasso
stavo dando un'occhiata su youtube a dei video dei 2 telefoni......e honotato l'htc desire hd.......come lo vedete?
troppo grosso!!!!!dovevo prenderlo...l'ho usato per mezz'oretta...davvero troppo grosso...ottimi i materiali e altrettanto l'assemblaggio due sportelli di plastica sul retro a parte......ma tutto il resto e' d'alluminio....
scarso il touch,come il desire,il galaxy e' piu' preciso e con meno tentennamenti.....QUASI simile ad iPhone.....
ps\il desire mi e' durato una settimana.....
-
Quote:
Plissken
ps\il desire mi e' durato una settimana.....
in che senso?
e quanto "più grosso" del galaxy é?
-
parlando da profano....che si intende di preciso quando leggo che iphone non è personalizzabile come android? con quello che costano sti gingilli bisogna essere sicuri di comprare quello giusto!!
-
no l'iphone e quasi nullo come personalizzazione,il galaxy e molto personalizzabile in quanto monta sistama operativo che si basa su 7 pagine principali cn sfondi anche in movimento(live) x esempio l'acqua che toccchi esi formano i cerchi cm nella realta ecc...gli htc,senza dubitare del loro android,nn te li consiglio qualsiasi amico che lo avuto si e lamentato io ero indeciso tra galaxy s(459+13€ di spese di spedizione dal mediaword),iphone(i prezzi di conoscono) e htc desire (quello normale 399€) x me piuttosto che spendere tanti soldi x un htc ti conviene prendere ho un galaxy o un iphone...
-
ah alla fine cm si puo intendere ho preso il galaxy :D xro consiglio se nn hai il wifi e sl un bel giocattolone costoso :D
-
Quote:
Zasso
in che senso?
e quanto "più grosso" del galaxy é?
l'ho rivenduto...non riuscivo a fare amicizia con il touch e la tastiera....non riuscivo a scrivere...con il galaxy (lag a parte) mi trovo benone...purtroppo...non si e' mai a livelli iphone...ma pace....
per chi diceva della personalizzazione non si parla solo di sfondi....ma di una quantita' imbarazzante di opzioni...su qualsiasi cosa riguardi l'os.... solo provandolo si puo' capire...straordinario...
il problema di fondo di Android e' che non viene installato su dispositivi DECENTI a livello di assemblaggio e materiali...quando uscira' un terminale tipo iphone(compresa durata batteria) ma con android sara' mio per molti anni......
-
Quote:
C90
xro consiglio se nn hai il wifi e sl un bel giocattolone costoso :D
beh, va bene anche una flat internet con un operatore non rapinatore ;)
-
beh non avendo mai visto il galaxy non posso fare confronti pero' un mio amico ha un iphone 4 e in quanto a personalizzazione non mi sembra cosi male! Non so se ci sono temi per iphone pero' ha aggiustato icone e roba varia come vuole lui...