CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

Galaxy s9000 o Iphone4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Galaxy s9000 o Iphone4?

Ciao a tutti,

mi hanno "offerto" per natale il galaxy s9000 o l'iphone4 e sto cercando di capire quale sia migliore.

Vengo da un annetto di htc hero che mi ha dato non pochi problemi (soprattutto con le nuove rom.....evidentemente i limiti del cel si facevano notare).

In questi giorni sto usando un iphone 3g di un amico, giusto per capire come sia questo ios 4......e all'inizia mi è piaciuto (soprattutto per la miriade di app......soprattutto quelle stupide ), ma poi è subentrata un pò d inoia, visto che non posso fare praticamente nula (se non scaricare le app).

L'ho jaibreakato ma adesso si vedono tutti i suoi limiti (rallentamenti e crash).

Ho dato un'occhiata al forum e a quanto ho capito il galaxy arriva con android 2.1 e per installare il 2.2 bisogna rootarlo.....giusto?

Sento che ci sono altre versioni di android che stanno per uscire......il galaxy avrà la possibilità di installarli? mi spiego meglio......l'hardware del galaxy potrebbe gestire le nuove versioni di android senza rallentamenti (come mi è successo con l'hero)?

La gestione dei social network è migliorata (tramite app)?

Voi cosa mi consigliate? (domanda stupidissima )

Ciao e grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

Quote Originariamente inviato da Zasso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

mi hanno "offerto" per natale il galaxy s9000 o l'iphone4 e sto cercando di capire quale sia migliore.

Vengo da un annetto di htc hero che mi ha dato non pochi problemi (soprattutto con le nuove rom.....evidentemente i limiti del cel si facevano notare).

In questi giorni sto usando un iphone 3g di un amico, giusto per capire come sia questo ios 4......e all'inizia mi è piaciuto (soprattutto per la miriade di app......soprattutto quelle stupide ), ma poi è subentrata un pò d inoia, visto che non posso fare praticamente nula (se non scaricare le app).

L'ho jaibreakato ma adesso si vedono tutti i suoi limiti (rallentamenti e crash).

Ho dato un'occhiata al forum e a quanto ho capito il galaxy arriva con android 2.1 e per installare il 2.2 bisogna rootarlo.....giusto?

Sento che ci sono altre versioni di android che stanno per uscire......il galaxy avrà la possibilità di installarli? mi spiego meglio......l'hardware del galaxy potrebbe gestire le nuove versioni di android senza rallentamenti (come mi è successo con l'hero)?

La gestione dei social network è migliorata (tramite app)?

Voi cosa mi consigliate? (domanda stupidissima )

Ciao e grazie
    guarda... stai chiedendo all'oste se il vino è buono!!!!!!!!

scommetto che hai fatto la stessa domanda pure su un forum dell'Iphone!!!
    ah, sto vendendo la mia auto, chiedimi pure se è un'affare!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmego Visualizza il messaggio
    guarda... stai chiedendo all'oste se il vino è buono!!!!!!!!

scommetto che hai fatto la stessa domanda pure su un forum dell'Iphone!!!
    ah, sto vendendo la mia auto, chiedimi pure se è un'affare!!!!!

certo che te la potevi anche risparmiare.

a parte che avevo già fatto notare che una domanda del genere, fatta qui, era stupida.....ma speravo che mi rispondesse qualcuno in modo tecnico e obiettivo e non un fan boy.

grazie lo stesso

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

oltretutto mi chiedevo se ci fosse un programma per poterlo sincronizzare sia su mac che su pc (tipo itunes)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zasso Visualizza il messaggio
    certo che te la potevi anche risparmiare.

a parte che avevo già fatto notare che una domanda del genere, fatta qui, era stupida.....ma speravo che mi rispondesse qualcuno in modo tecnico e obiettivo e non un fan boy.

grazie lo stesso
    permalosetti, eh?

allora, io ti consiglio il galaxy s per la miriade di app e la libertà di android.

per gli aggiornamenti, dipende da come ti trovi, c'è chi si tiene il 2.1 e tutto sommato sta bene, per gli aggiornamenti successivi, dato che il gs é un top di gamma prevedo che possa gestirli almeno per un pò...

ah, informati sulla durata della batteria del ip4, sul gs è l'unico lato dolente!

7. Il seguente Utente ha ringraziato gmego per il post:

Zasso (05-12-10)

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmego Visualizza il messaggio
    permalosetti, eh?

allora, io ti consiglio il galaxy s per la miriade di app e la libertà di android.

per gli aggiornamenti, dipende da come ti trovi, c'è chi si tiene il 2.1 e tutto sommato sta bene, per gli aggiornamenti successivi, dato che il gs é un top di gamma prevedo che possa gestirli almeno per un pò...

ah, informati sulla durata della batteria del ip4, sul gs è l'unico lato dolente!
    non sono permaloso....se lo avessi scritto prima, insieme alla "battuta", non avrei detto nulla

io pure sono orientato verso il galaxy (o cmq un dispositivo android), ma dopo l'esperienza con l'hero vorrei essere sicuro di non avere gli stessi problemi non appena aggiorno la rom.

quanto dura la batteria sul gs?

ci sarebbe qualche altro dispositivo android che mi consigli?

Ciao e grazie

PS: e per la sincronizzazione?
    Ultima modifica di Zasso; 05-12-10 alle 15:28

C90
    C90 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao nn so se lo hai gia comprato il cellulare comunque ero anche io indeciso tra i due smartphone l'iphone 4g ha avuto un paio di problemi di linea e a un amico gli continua a dare rallentamenti...piuttosto io prenderei il 3gs se proprio mi indirizzerei sulla apple....mcq io ho appena acquistato un galaxy s e ottimo molto simile all'iphone ma ha anche schermata principale classica android opersonalizzabile cn 7 pagine,(cosa che iphone nn ha), se vuoi un cellulare che fa scena prendi l'iphone xche le cover semirigide decorate le trovi sl x iphone c galaxy trovi sn quelle in silicone spesso nere o bianche in internet le trovi pure blu arancioni azzurre trasp ecc..ma sempre monocromo,cm giochi trovi giochi sia x galaxy sia x iphone..l'iphone ha piu giochini stupidi ma ormai molti li trovi pure x samsung identici...cm caratteristiche sn molto simili se vai su youtube trovi le differenze minimali tra i due terminali io ti consiglio il samsung galaxy cmq sn tutti e 2 ottimi terminali il samsung lo trovi sul sito del mediaword a 459.00 euro e te lo portano a casa cn 9 euro circa.. comunque nessuno ti dara mai una decisione inpari xche tutti hanno la preferenza al proprio terminale ciaoooooooooo

10. Il seguente Utente ha ringraziato C90 per il post:

Zasso (05-12-10)

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da C90 Visualizza il messaggio
    ciao nn so se lo hai gia comprato il cellulare comunque ero anche io indeciso tra i due smartphone l'iphone 4g ha avuto un paio di problemi di linea e a un amico gli continua a dare rallentamenti...piuttosto io prenderei il 3gs se proprio mi indirizzerei sulla apple....mcq io ho appena acquistato un galaxy s e ottimo molto simile all'iphone ma ha anche schermata principale classica android opersonalizzabile cn 7 pagine,(cosa che iphone nn ha), se vuoi un cellulare che fa scena prendi l'iphone xche le cover semirigide decorate le trovi sl x iphone c galaxy trovi sn quelle in silicone spesso nere o bianche in internet le trovi pure blu arancioni azzurre trasp ecc..ma sempre monocromo,cm giochi trovi giochi sia x galaxy sia x iphone..l'iphone ha piu giochini stupidi ma ormai molti li trovi pure x samsung identici...cm caratteristiche sn molto simili se vai su youtube trovi le differenze minimali tra i due terminali io ti consiglio il samsung galaxy cmq sn tutti e 2 ottimi terminali il samsung lo trovi sul sito del mediaword a 459.00 euro e te lo portano a casa cn 9 euro circa.. comunque nessuno ti dara mai una decisione inpari xche tutti hanno la preferenza al proprio terminale ciaoooooooooo
    so che non potrò avere mai un parere imparziale....mi basta solo che non sia quello di un fanboy

a dire la verità io sono molto più propenso per il galaxy (e cmq per android in generale....per questo posto qui ), ma vorrei essere sicuro di non incorrere negli stessi problemi che ho avuto con l'hero (vero è che i problemi sono iniziati quando ho upgradato il cel).

da quanto tempo hai il galaxy? come si comporta nella navigazione sul web e nella gestione delle app in generale?

la fotocamera è valida o ha dei limiti (sopratutto con poca luce)? E i video come vanno?
    e la gestione di giochi un pò + performanti?

quanto ti dura la batteria con un utilizzo nella media?

scusa le tante domande.....ma 459€ son pur sempre 459€

grazie

PS: come lo sincronizzi con il pc?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Premetto che non sono un fanboy.. Eheh... Ho provato sia l iphone 4 che il galaxy e alla fine ho preso il galaxy... Allora per la questione software tranquillo ci sono tantissime rom fatte da ragazzi volenterosi che hanno perfezionato il tel.. Per esempio io ho l ultima rom di tatuato(un ragazzo che fa rom)... La batteria ora dura parecchio... E cmq ci sono diversi programmi che aiutano a far durare di più la batteria... Con il galaxy hai la possibilità di cambiare rom come vuoi grazie ad un programma di nome odin... Anche se hai problemi al tel lo userai per rimettere su un altra rom.. Insomma con il gs sei libero di fare ció che vuoi!!! L iphone dava troppe limitazioni.... Niente a che vedere con il galaxy!! Spero che sceglierai con cura secondo le tue esigenze!!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Terminale: Samsung Galaxy S GT i9000
    Firmware: Darky 9.2 speedmod k13b O_O
    Operatore: Wind

13. Il seguente Utente ha ringraziato fenix866 per il post:

Zasso (06-12-10)

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenix866 Visualizza il messaggio
    Premetto che non sono un fanboy.. Eheh... Ho provato sia l iphone 4 che il galaxy e alla fine ho preso il galaxy... Allora per la questione software tranquillo ci sono tantissime rom fatte da ragazzi volenterosi che hanno perfezionato il tel.. Per esempio io ho l ultima rom di tatuato(un ragazzo che fa rom)... La batteria ora dura parecchio... E cmq ci sono diversi programmi che aiutano a far durare di più la batteria... Con il galaxy hai la possibilità di cambiare rom come vuoi grazie ad un programma di nome odin... Anche se hai problemi al tel lo userai per rimettere su un altra rom.. Insomma con il gs sei libero di fare ció che vuoi!!! L iphone dava troppe limitazioni.... Niente a che vedere con il galaxy!! Spero che sceglierai con cura secondo le tue esigenze!!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    grazie anche a te per la risposta

ma esiste un programma per pc che ti permetta di sincronizzare il cel ogni volta che lo colleghi al pc (tipo itunes)?

quando usavo l'hero non avevo problemi per i contatti, ma per i messaggi, registro chiamate, ecc dovevo per forza usare delle app (e se mi dimenticavo di utilizzarle erano guai quando dovevo ripristinare il tutto)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio