Visualizzazione stampabile
-
Xkè vuoi tornare alla 2.1? Nn ne hai bisogno.
Flashare significa praticamente reinstallare il firmware....più o meno.
Brandizzato significa ke il tuo cel è firmato da un operatore tipo tim o vodane o altri.
Cmq le app TinkFree Office e Memo le puoi trovare sul market gratuitamente ma fai prima a cercare e vedere.se trovi qlc di meglio.
Se vuoi flashare con odin trovi mille guide sul forum quindi nn sto a spiegarti nulla. Se vuoi scaricare le app dal market basta ke fai cerca e trovi ;-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
Xkè vuoi tornare alla 2.1? Nn ne hai bisogno.
Flashare significa praticamente reinstallare il firmware....più o meno.
Brandizzato significa ke il tuo cel è firmato da un operatore tipo tim o vodane o altri.
Cmq le app TinkFree Office e Memo le puoi trovare sul market gratuitamente ma fai prima a cercare e vedere.se trovi qlc di meglio.
Se vuoi flashare con odin trovi mille guide sul forum quindi nn sto a spiegarti nulla. Se vuoi scaricare le app dal market basta ke fai cerca e trovi ;-)
Ehi potresti linkarci una guida terra terra per il flash?? ho cercato sul forum ma non ho trovato delle guide semplici....
-
Io mi collego col cel e nn posso linkartelo ma cerca nella sezione Modding...cerca dove parlano della JP5 ufficiale e ci sono i file da scaricare.
-
ok gente, ho risolto tutto grazie al market.
ho trovato il lettore office e la memo che mi serviva.
adesso sono alla ricerca di un traduttore italiano inglese
offline e un navigatore migliore di copilot.
se avete dritte fatemi sapere.
-
X il vocabolario ottimo Box Offline Translator. Ha anke vocabolario italiano e sinonimi/contrari!
-
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un navigatore con le mappe scaricabili.
Il navigatore di ggogle funzona bene in italia, ma all' estero temo che mi consumi un sacco di soldi.
Ho provato copilot europa ma mi si spegneva il tel ogni volta che lo utilizzavo (ho un samsung galaxys con a 2.1); provato ndrive ma la versione italiana di prova funzionava bene, scaricata quella europa occidentale (pagandola) e non mi fissa più i satelliti.
Qualcuno può darmi una mano??
-
io mi trovo bene con navigon
-
Quote:
Vostradamus
io mi trovo bene con navigon
ma la versione europa occidentale ha anche la mappa italia? riesco a inpostare un viaggio da, nilano a monaco? quando lo avevo scari ato avevo mappe europa occ na non italia e qyindj non funzionava....
-
Quote:
HONOA
ma la versione europa occidentale ha anche la mappa italia? riesco a inpostare un viaggio da, nilano a monaco? quando lo avevo scari ato avevo mappe europa occ na non italia e qyindj non funzionava....
le mappe sono separate paese per paese...
puoi impostare un viaggio da un paese all'altro a patto che tu abbia tutte le mappe che "stanno in mezzo", cioè deve avere modo di poter completare il percorso con le mappe che hai caricato.
Chiaro che se vuoi andare, ad esempio, dall'italia alla polonia ti serve avere anche le mappe degli altri paesi che deve attraversare, altrimenti non ce la fa.
-
Quote:
Dreamer81
X il vocabolario ottimo Box Offline Translator. Ha anke vocabolario italiano e sinonimi/contrari!
TI RINGRAZIO, MA IO LO CERCAVO GRATIS OFFLINE; è forse una richiesta eccessiva?