Salve sto vedendo qualche custodia su ebay e vedo alcune in silicone e altre in gel, c'è differenza??? qual'è la migliore??? conviene applicare una pellicola protettiva nonostante il gorilla glass???
Salve sto vedendo qualche custodia su ebay e vedo alcune in silicone e altre in gel, c'è differenza??? qual'è la migliore??? conviene applicare una pellicola protettiva nonostante il gorilla glass???
La pellicola non serve a niente.
Per la custodia ti consiglio questa Funda Case-Mate Tough Hybrid Samsung Galaxy S i9000 su eBay.it Fundas, Accesorios para móviles, Móviles y Accesorios
Costa un botto ma non c'è paragone con le normali in silicone.
Io ho preso prima quelle in silicone e dopo due giorni l'ho tolta perchè i tasti laterali diventano inutilizzabili tanto sono duri.
Io ho trovato queste in policarbonato, ne ho ordinata una nera, anche se ci vorra' un po' prima che arrivi:
Samsung Galaxy S Vibrant i9000 Case Mesh COOL Cover NEW su eBay.it, Other, Cell Phones PDAs
Alla fine ieri sera ne ho ordinato una in polieretano termoplastico compreso di pellicola, ora attendo il suo arrivo spero prima di natale, il mittente è a 100km da casa mia![]()