Visualizzazione stampabile
-
Piani dati 3
Salve.è capitato a qualcuno di Voi con piano dati 3 trovarsi sulla fattura addebiti di dati per cosidette "pagine" sotto copertura tre???capisco ke magari nn c'entra niente in questo forum e ho chiesto delucidazioni alla tre ovviamente ..ma mentre rispondono......mi sono detto vediamo se mi aggiungo alla lista dei malcapitati....(non che sia una consolazione ovviamente) ...Grazie
Buona serata.
Dino
-
non a me personalmente, ma l'ho visto capitare ad un amico che aveva un cell windows mobile brandizzato tre... aveva fatto "l'errore" di usare dei link preimpostati sul telefono che non avevano internet come destinazione bensì quelle porcherie inutili di "pagine 3"
Fintantochè la navigazione la fai via web invece fa parte del piano dati (ovviamente se sei sotto rete 3)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vostradamus
non a me personalmente, ma l'ho visto capitare ad un amico che aveva un cell windows mobile brandizzato tre... aveva fatto "l'errore" di usare dei link preimpostati sul telefono che non avevano internet come destinazione bensì quelle porcherie inutili di "pagine 3"
Fintantochè la navigazione la fai via web invece fa parte del piano dati (ovviamente se sei sotto rete 3)
...grazie innanzitutto...!immaginavo.!:-$ forse ho fatto l'errore di entrare in pianeta tre che str......megagalattica... nn fa parte del piano dati flat....da nn credere....un loro stesso sito.... mah...!!
-
confermo, pianeta 3 non fa parte del normale piano dati :p
Non ti perdi niente comunque, è una bella porcheriola di utilità molto prossima allo zero assoluto roftl
C'è da dire però che come tariffe internet la 3 è davvero ottima (ovviamente se sei in una zona ben coperta dal loro segnale)