Visualizzazione stampabile
-
actum apn vodafone
ciao a tutti ieri mi e' successo di aver salvato apn vodafone in mobile.vodafone.it .... il mattino seguente mi trovo il credito succhiato alla grande guardo che apn ho e si era scambiato con web.mobile.it .cosa ho fatto ho eliminato l'apn web .anche a voi e' successo . azzz con tutti questi errori stiamo arricchendo vodafone ecc. :-$
-
fai una cosa elimina l'apn web e createne 2 uno con mobile.vodafone.it e uno con iphone.vodafone.it e salvati quelli tanto è facile da creare poi verifica che su uno dei due ci sia la flag verde a fianco e vai tranquillo se non vuoi casini web.omnitel.it eliminalo definitivamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvestro80
fai una cosa elimina l'apn web e createne 2 uno con mobile.vodafone.it e uno con iphone.vodafone.it e salvati quelli tanto è facile da creare poi verifica che su uno dei due ci sia la flag verde a fianco e vai tranquillo se non vuoi casini web.omnitel.it eliminalo definitivamente
;);););) gia' fatto basta arricchire la vodafone che non mi permette di mandare manco gli mms
-
li manda gli mms a me funzionano beneroftl
-
Quote:
silvestro80
li manda gli mms a me funzionano beneroftl
a mia no gia te lo dicessi roftlroftl
non sfottere hhihih
-
hai fatto come ho scritto nel trhead mi viene da piangere..?
-
Quote:
silvestro80
hai fatto come ho scritto nel trhead mi viene da piangere..?
si dal ridere scommetto ... comunque no non va ...prova a mandarmi un mms vediamo se arriva ok?
-
sde non ti arriva autoinviandotelo non ti arriva nemmeno de te lo invio io
-
Quote:
silvestro80
sde non ti arriva autoinviandotelo non ti arriva nemmeno de te lo invio io
sei di braccino corto nee
-
non sono mica genovese e ne scozzeseroftl
anche perchè gli mms sono gratis...
tu usi APN italiani