Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vaiale84
Dopo 11 anni di wind sono passato a 3 da un mesetto. Sono molto soddisfatto: con la top 400 le chiamate disponbili sono molte, internet addirittura moltissimo, gli sms forse un po' pochi, ma sono compensati da ciò che dicevo prima. Inoltre il segnale di H3G è presente praticamente ovunque.
Rispetto ai pagamenti, sono 34€/mese, di cui 24€ vanno a compass e 10€ a H3G (di cui 5 di tassa). Alla prima bolletta devi aggiungere 14€ di bolli.
Ed è possibile pagare solo tramite carta di credito?
-
Quote:
zlatan90
Ed è possibile pagare solo tramite carta di credito?
in verità si paga solo attraverso R.I.D. Ogni 15 del mese ti arriva l'addebito sul c/c
-
Ecco perchè chi ci lavora in questi centri tre è ignorante :D
-
Quote:
vaiale84
Dopo 11 anni di wind sono passato a 3 da un mesetto. Sono molto soddisfatto: con la top 400 le chiamate disponbili sono molte, internet addirittura moltissimo, gli sms forse un po' pochi, ma sono compensati da ciò che dicevo prima. Inoltre il segnale di H3G è presente praticamente ovunque.
Rispetto ai pagamenti, sono 34€/mese, di cui 24€ vanno a compass e 10€ a H3G (di cui 5 di tassa). Alla prima bolletta devi aggiungere 14€ di bolli.
appunto, io l'ho preso nel tuo stesso identico modo, e sono al momento soddisfatto
per gli mms non vanno proprio?, non ho ancora provato
-
Io l'ho preso con la 3, ma avevo una ricaricabile precedente e ho mantenuto quella.. alla quale ho aggiunto superintenet.
Per il discorso degli mms, io non ho riscontrato nessun problema. invio e ricevo mms normalmente.
-
Credo che alla fine lo prenderò con Vodafone! 29€ al mese.
-
Quote:
zlatan90
Credo che alla fine lo prenderò con Vodafone! 29€ al mese.
è una tariffa nuova? 29 al mese e hai le stesse cose che ti da h3g?
-
Quote:
vaiale84
è una tariffa nuova? 29 al mese e hai le stesse cose che ti da h3g?
Oggi vado ad un centro Vodafone e ti faccio sapere.
Proprio ieri sono passato e non ho avuto modo di approfondire. In realtà mi ha detto che devo dare 50€ di anticipo e il resto 29€ al mese per 2 anni senza maxi rata finale. Inoltre se faccio il passaggio da tim/wind/tre a vodafone risparmio anche le tasse statali che sono di circa 5€ al mese in più. Quindi conviene...PErchè con Tre le avrei apgate comunque...
-
Forse ti sfugge il fatto che la vodafone con 29€ mese ti da solo il telefono...per avere anche chiamate, sms e internet devi aggiungere come minimo altri 25€ mese e vai a 54€...
-