CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema con sgs serve un consiglio!!!urgente!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    problema con sgs serve un consiglio!!!urgente!!

    allora vi spiego (mea culpa mea culpa) oggi sono entrato in opzioni ed ad applicazioni, da li sono entrato nel menu dove dà la lista delle applicazioni del cell
    clikkando su ogni app di dice se vuoi cancellare i dati ed io li ho cancellati, risultato trovandomi con le applicazioni installate tutte in ordine sparso come quando il cell è nuovo, in piu utilizzando il pulsante accenzione 1)non mi faceva bloccare la tastiera ovvero non mi riappariva il simbolo per lo sblocco 2) sempre con il tasto accenzione tenendolo premuto forte appariva solo la scritta spegni il tel e le altre tipo modo silenzioso rete ecc non c'èrano piu!!
    il navigatore non andava, nella libreira foto c'erano delle icone che non sò da dove le ha prese!!adesso dopo qualche accensione e spegnimento e togli e metti la batteria, il tutto si è ripristinato come era prima (bene le app le ho risitemate io manualmente)ho di nuovo il blocco tastiera ho risettato tutti gli account posta kik messanger ecc ecc ho fatto una prova con il navigatore e in andata sembrava funzionasse ok al ritorno ha fatto un po di capricci!!adesso avendo parlato in chat con alcuni di voi e avendomi consigliato un hard reset, volevo chiedervi:
    1) mi consigliate di fare l'hard reset + un factory reset?
    2)lascio tutto cosi come è sembrerebbe tutto ok?!?!?

    vi prego datemi un consiglio voi!!sono in dubbio!!
    ps:non smanetterò più con le cose che non sò!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi aiuto....ho fatto un factory reset ed hard reset.....ho rienstallato tutti i programmi che avevo ho provato il navigatore ci vuole tanto per il fix prima era un fix in meno di un secondo, poi una cosa strana con l'orologio, apro la app provo il timer ok, provo cronometro ok, vado per impostare fusi orari e mi dice quando provo ad aggiungere una citta "l'appricazione orologio (process com.sec.andorid.app.clockpackage) si è arrestata improvvisamente riprovare" e non riesco ad aggiungere le citta per i fusi orari!!please hellllllppppppppppp!!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy S e Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per il fix del gps... La velocità dipende da diversi fattori come il cielo e se hai una connessione dati attiva o meno. Credo che li sia solo quello il problema (dati =UMTS\3G\Wifi è uguale). Per l'ora lascio a qualcuno di più preparato..
    Samsung Galaxy S e Nexus 7

  5. #4
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    allora seguendo i consigli di tauro che mi ha fatto fare la pach di kies ed installare un xeu non sono riuscito a portare a termine la fase poiche in aggiornamento tramite kies mi dice che non riesce a recuperare il pakketto mancanza di internet cosa impossibile poike sono collegato!!quindi domani riprovo a installare il xeu in caso non dovesse funzionare (tauro!!) come devo fare per ripristinare amn?il telefono sarà funzionante per rifare la procedura o devo entrare in recovery o download?e se si come si fà dal download/recovery a collegarlo a kies il tel?e scaricare il amn?

  6. #5
    tauromenium
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dashkappey Visualizza il messaggio
    allora seguendo i consigli di tauro che mi ha fatto fare la pach di kies ed installare un xeu non sono riuscito a portare a termine la fase poiche in aggiornamento tramite kies mi dice che non riesce a recuperare il pakketto mancanza di internet cosa impossibile poike sono collegato!!quindi domani riprovo a installare il xeu in caso non dovesse funzionare (tauro!!) come devo fare per ripristinare amn?il telefono sarà funzionante per rifare la procedura o devo entrare in recovery o download?e se si come si fà dal download/recovery a collegarlo a kies il tel?e scaricare il amn?
    Magari è stata una disconnessione momentanea che ha fatto saltare il tutto. Domani riprova ma prima di tutto fai una copia di tutta la cartella /efs e della cartella /system/csc con root explorer mi raccomando. Anzi dopo averla fatta controlla cosa c'è scritto dentro il file mps_code.dat nella cartella /efs/imei e me lo fai sapere prima di riprovare con l'aggiornamento in quanto potrebbe essere che il procedimento provato prima non funziona perchè AMN non è il codice giusto.
    Insomma fai queste cose e ci sentiamo domani in chat.
    Ciao.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tauromenium per il post:

    dashkappey (30-12-10)

  8. #6
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tauromenium Visualizza il messaggio
    Magari è stata una disconnessione momentanea che ha fatto saltare il tutto. Domani riprova ma prima di tutto fai una copia di tutta la cartella /efs e della cartella /system/csc con root explorer mi raccomando. Anzi dopo averla fatta controlla cosa c'è scritto dentro il file mps_code.dat nella cartella /efs/imei e me lo fai sapere prima di riprovare con l'aggiornamento in quanto potrebbe essere che il procedimento provato prima non funziona perchè AMN non è il codice giusto.
    Insomma fai queste cose e ci sentiamo domani in chat.
    Ciao.
    ok tauro dopo installo z4root e cerco un programma x copiare le cartelle ke mi hai detto!speriamo che riesco a risolvere calcola il navigatore in un percorso di50km mi ha fixato 2volte cosa che prima nn succedeva!questa è una lezione cara ke ricorderò xsempre! cmq stavo anche pensando di rifare un factory reset piu un hard reset di nuovo e ci aggiungo anche un bel format della sd che dici?magari può funzionare!anzi factory reset.format sd da recovery mode e sempre in recovery un wipe/restore factory


    edit: installato rom di tatuato e problema risolto
    (big tank to tauro, per la santissima pazienza che ha avuto con me!!)
    Ultima modifica di dashkappey; 30-12-10 alle 19:09

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tauromenium Visualizza il messaggio
    Magari è stata una disconnessione momentanea che ha fatto saltare il tutto. Domani riprova ma prima di tutto fai una copia di tutta la cartella /efs e della cartella /system/csc con root explorer mi raccomando. Anzi dopo averla fatta controlla cosa c'è scritto dentro il file mps_code.dat nella cartella /efs/imei e me lo fai sapere prima di riprovare con l'aggiornamento in quanto potrebbe essere che il procedimento provato prima non funziona perchè AMN non è il codice giusto.
    Insomma fai queste cose e ci sentiamo domani in chat.
    Ciao.
    Il mio mps_code è COR... cosa ne pensate?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy