Visualizzazione stampabile
-
Problema Samsung APPs
Possiedo un Galaxy S.da quando lho acquistato Samsung apps mi dice che ci sono 25 aggiornamenti e programmi da scaricare,siccome molti sono programmi che non mi interessano come faccio a togliere quel numeretto?
Il numero si riduce di unita solo se installo qualche programma che mi dice Samsung apps...non credo che questa èl unica soluzione!!!
Potete aitarmi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Possiedo un Galaxy S.da quando lho acquistato Samsung apps mi dice che ci sono 25 aggiornamenti e programmi da scaricare,siccome molti sono programmi che non mi interessano come faccio a togliere quel numeretto?
Il numero si riduce di unita solo se installo qualche programma che mi dice Samsung apps...non credo che questa èl unica soluzione!!!
Potete aitarmi?
Grazie
same here!
-
Gli aggiornamenti delle Samsung Apps sono molti di più. Arrivano a 51 in certe condizioni.
Guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...t=samsung+apps
Puoi provare a modificare il sales_code.dat indicato li con uno che non esiste... così il numero delle apps disponibili si azzera
In tutti gli altri casi, questa è l'area sbagliata per parlare di problemi generali del SGS... ;)
-
Quote:
Val3r10
In tutti gli altri casi, questa è l'area sbagliata per parlare di problemi generali del SGS... ;)
Mi son perso qualcosa... ma questa non era l'area "Problemi con il Samsung Galaxy S"? o_O
Giusto per sapere, in caso mi saltasse in testa di parlare di ortofrutta o simili... roftl
(scherzo eh...) ;)
-
Quote:
Vostradamus
Mi son perso qualcosa... ma questa non era l'area "Problemi con il Samsung Galaxy S"? o_O
Giusto per sapere, in caso mi saltasse in testa di parlare di ortofrutta o simili... roftl
(scherzo eh...) ;)
Oooopsss! Hai ragione.
Colpa mia, ad aver fatto un reference cross-area.
L'area è giusta, sono io ad aver fatto riferimento ad una modifica "estrema" (l'edit di /system/csc/sales_code.dat) nell'area sbagliata.
Sorry :)
-
Quote:
Val3r10
Oooopsss! Hai ragione.
Colpa mia, ad aver fatto un reference cross-area.
L'area è giusta, sono io ad aver fatto riferimento ad una modifica "estrema" (l'edit di /system/csc/sales_code.dat) nell'area sbagliata.
Sorry :)
eheh no problem ;)
(però un'area per l'ortofrutta potrebbe essere un'idea.....) roftl