Visualizzazione stampabile
-
rallentamento galaxy s
ciao sono un nuovo utente un saluto a tutti .... e complimenti x il sito
ho comprato da poco un galaxy s ed ho gia installato froyo 2.2 .... solo che noto un problema fastidiosissimo dopo un po di utilizzo si rallenta in tutte le sue funzioni tanto da risultare quasi inutilizzabile
peccato perchè è un cell fantastico con un sistema operativo , altrettanto fantastico, che ho scoperto da poco e che non lascerò più
aiutatemi a sfruttare questo bellissimo cell
grazie a tutti in anticipo
-
Io non ho sto problema non so'.
Froyo 2.2 ufficiale.
Oggi ho navigato in lungo e largo in WIFI e 3G da mia suocera, Market installa e disinstalla, mail, SMS, Youtube e tutto il resto ( giocato anche un po'...) video e foto fino a schiantare a zero la batteria e solo qualche impercettibile scatterello ogni tanto ma tanto pero'....ma diamine allora WindowsXP e company ??
Mai visto scattare loro ??
Ricordiamoci dei 512 ( ridotti e lo sappiamo...) Mb di Ram a cui affidiamo il compito che affidiamo ai nostri soliti PC da 4Gb di DDR e CPU da urlo 4 core...eppure se la ram si riempie ecco che ( fortunatamente con 4Gb sara' rarissimo...) iniziano a singhiozzare anche loro.
Ma come mai succede che ci siano lamentele e alcuni non le riscontrano ( o almeno cosi' gravi ...) ?
Prendiamo un P3 da 1 Ghz con 512Mb colleghiamolo alla rete e iniziamo a bastonarlo come facciamo con i nostri Cell e fargli fare tutte le cose di cui sopra ....poi mi dite....
Ciao.
-
Prova a mettre voodo ( trovi la guida in modding ) ti cambierà il telefono , molto semplice da installare seguendo la guida ciao