Visualizzazione stampabile
-
aggiorno o no?
io ho android 2.1 non aggiornato perche va cmq tutto bene...
che faccio, aggiorno o aspetto ginger?
che succede se aggiorno ora?
grazie 1000
-
ciao, sono nella tua stessa condizione, e mi trovo bene con eclair 2.1; volevo sapere tu hai installato one click lag fix? se si quale versione (l'ultima disponibile è la 2.3.0).
-
no non l'ho messo...
quindi aspettiamo?
-
si, per adesso io aspetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
medtuning
io ho android 2.1 non aggiornato perche va cmq tutto bene...
che faccio, aggiorno o aspetto ginger?
che succede se aggiorno ora?
grazie 1000
io non vi consiglio di aspettare roftl
-
Quote:
nigno
io non vi consiglio di aspettare roftl
perche?
la risata incute timore
-
Quote:
medtuning
perche?
la risata incute timore
beh perchè Eclair ok ti ci puoi trovare bene ma è abbastanza superato..se vedi nel forum ci sono delle rom cucinate su base Froyo che fanno impallidire Eclair :p
comunque è solo la mia opinione eh, poi se vuoi restare a Eclair niente da dire :)
-
@nigno
ho capito, però io sono ancora molto inesperto, il galaxy s me lo hanno appena regalato e per ora non mi sento in grado di cambiare rom e kernel vari (francamente non so neppure cosa sia il kernel)
mi interessa però ottenere i permessi di root ed installare il lagfix.
in giro ho trovato z4 root (vers. 1.3) e one click lagfix (vers. 2.3.0) sono le ultime versioni; posso usare questi files su eclair 2.1 senza combinare guai?
-
Quote:
tattero
@nigno
ho capito, però io sono ancora molto inesperto, il galaxy s me lo hanno appena regalato e per ora non mi sento in grado di cambiare rom e kernel vari (francamente non so neppure cosa sia il kernel)
mi interessa però ottenere i permessi di root ed installare il lagfix.
in giro ho trovato z4 root (vers. 1.3) e one click lagfix (vers. 2.3.0) sono le ultime versioni; posso usare questi files su eclair 2.1 senza combinare guai?
sì, su eclair vai tranquillo con questi, ci sono anche delle guide per OCLF
-
perfetto, grazie. Te l'ho chiesto in quanto OCLF è chiamato One Click Lag Fix 2.2+ ed io pensavo fosse possibile usarlo solo su froyo 2.2.
ne approfitto per chiederti un'ultima cosa: il mio cell non ha attiva la combinazione dei tre tasti per andare in recovery/download mode ma da quanto ho capito con l'ultima versione di z4 root questo non è indispensabile in quanto il programma in automatico crea i permessi di root. Me lo confermi?
-
Quote:
tattero
perfetto, grazie. Te l'ho chiesto in quanto OCLF è chiamato One Click Lag Fix 2.2+ ed io pensavo fosse possibile usarlo solo su froyo 2.2.
ne approfitto per chiederti un'ultima cosa: il mio cell non ha attiva la combinazione dei tre tasti per andare in recovery/download mode ma da quanto ho capito con l'ultima versione di z4 root questo non è indispensabile in quanto il programma in automatico crea i permessi di root. Me lo confermi?
sì, è un programma che fa tutto da solo, ma comunque nella sezione Modding del forum c'è una guida per sbloccare la combo dei 3 tasti per chi non funziona..
comunque no, si chiama OCLF 2.2 ma non c'entra con Froyo, è solo la versione del programma
-
perfetto.
grazie di tutto.;)
-
che vuol dire rom cucinate?
-
Quote:
medtuning
che vuol dire rom cucinate?
sono dei firmware originali, ma modificati, ottimizzati, stabilizzati e velocizzati che rendono il telefono molto meglio di quanto sia normalmente