Visualizzazione stampabile
-
file persi!!
innanzitutto buonasera a tutti.. prima di esporvi un problema da niubbo volevo ringraziarvi per quanto fate per migliorare questo "telefono"..
dopo questa "ruffianata" (cosi si dice a Roma), vi espongo il problema:
tel collegato al pc come memoria di massa,copio una 50ina di canzoni sulla mini sd, controllo, ci trovo anche il file della Rom di Tatuato e chiudo.
ora da Astro non riesco piu a trovare quei file, anche con la funzione cerca.
installati vari lettori mp3 (anzi consigliatemene uno decente) nessuno mi trova un cavolo di file multimediale.
dove sono???
grazie per la pazienza, nell'attesa di una soluzione e sicuro che il problema sono "io", comincio un po a frustrarmi
Galaxy S
Versione Firmware 2.2
Versione Banda Base I9000XJPP
Versione Kernel 2.6.32.9 hardocore@speedmod-k9a-256 hz#191
Numero Build Froyo.RSJP5
-
quando hai messo la rom di tatuato hai messo anke il fix? non so se quella lo rikiede ma probabilmente sė.
Cmq se il cel ti legge normalmente la microsd prova a spegnere e riaccendere il cel...cosė ti rifā una bella scansione dei file multimediali e prova a vedere se nel lettore musicale di serie te li vede....quello deve vederli per forza.
-
niente... ho anche aggiornato la Rom==> k12 (che non c'entra nulla pero' volevo dirlo)
eppure non riesco a sentire la musica.. certe volte mi perdo dentro due dita d'acqua...
grazie a chi prova a illuminarmi..
-
ma dal telefono riesci a entrare nella sd esterna?
-
no..allora io li ho copiati in sd.. e poi external sd.. faccio recovery da li e ci trovo i file delle rom.. pero da i vari file manager non trovo ne canzoni ne i file delle rom.
-
sė ma da recovery vedi i file delle rom ke hai nella sd interna....non in external sd..... usando i vari manager...riesci a entrare nella external sd?
-
allora i file musicali sono insieme a quelli delle rom, quindi nella scheda interna, e non li vedo.. e cmq no non vedo niente nella scheda esterna anche se non credo allora di averci messo nulla
-
ripartiamo da capo....tu hai messo quindi dei file mp3 nella sd interna (non in external sd per intenderci)...ma nn riesci a vederli nel lettore multimediale? Strano....a questo nn so proprio come aiutarti.
Se li hai messi nella sd interna deve vederli per forza.
(pensiamo una cosa alla volta...lasciamo fare la rom x ora)
-
intanto grazie e buona notte..
io vado a lettuccio che tra poco si alza la bimba..
domani riprovo e ti faccio sapere..
-
no prob...se posso aiutare...ci provo dall'alto della mia ignoranza ;)