Visualizzazione stampabile
-
Help x favore
ciao a tutti
da pirla ascoltando il consiglio del negoziante della tre dove ho preso il cellulare in abbonamento mi ha detto di aggiornare il software con kies perchè era uscita l'aggiornamento.
stasera collego il cell al pc, faccio partire l'aggiornamento del firmware, ci mette una 20ina di minuti, e mi aggiorna il terminale (perdendo tutti i settaggi normali), la rubrica come avevo letto in altri topic spariscono alcune lettere tipo la G, W, N ecc, cambia il menu a tendina si è aggiunta una icona (flaggata in verde) con scritto "ruotaz.automatica" se la si deflegga il cell non gira più automaticamente, poi al posto della vibrazione c'è il gps mah O_o
il terminale non è bello scattante come prima, si impalla e si perde nei meandri di chissà cosa....ho letto in "info telefono" che il firmware c'è FROYO (questo vuol dire che ho perso la garanzia definitivamente???).
fatemi sapere xkè sono scioccato....
grazie a tutti
ciao fabio
-
Ho l'impressione che tu debba capire bene cosa hai tra le mani...Un discorso del genere lo fa chi solitamente acquista il suo primo cellulare... O_o
Comunque riassumendo: hai fatto un upgrade UFFICIALE ergo ancora sei in garanzia. L'ordine delle icone o altri dettagli sono dell'aggiornamento non capisco cosa ci sia di shockante...
E la rubrica (cosi come email ecc.) sincronizzali con Gmail ;)
PS: Froyo è la penultima versione di Android... -_-''
-
non hai perso nessuna garanzia!
per i rallentamenti, dovresti resettare il cell, prima esportati i contatti e tramite qualche programmino backuppati le app.
Per fare una bella resettata se riesci ad andare in recovery lo fai da lì!
spengi il cell- tieni premuto in sequenza tasto volume "su" + tasto centrale + accensione e lasci tutto quando vedi il display accendersi.
se và in recovery selezioni le voci "WIPE" e le fai tutte e 2.
se non và in recovery hai i 3 tasti bloccati, nel forum c'è una procedura per lo sblocco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mardurhack
Ho l'impressione che tu debba capire bene cosa hai tra le mani...Un discorso del genere lo fa chi solitamente acquista il suo primo cellulare... O_o
Comunque riassumendo: hai fatto un upgrade UFFICIALE ergo ancora sei in garanzia. L'ordine delle icone o altri dettagli sono dell'aggiornamento non capisco cosa ci sia di shockante...
E la rubrica (cosi come email ecc.) sincronizzali con Gmail ;)
PS: Froyo è la penultima versione di Android... -_-''
so benissimo cosa ho tra le mani e non è di certo il primo telefono che compro!!!
è solo che leggendo su altri topic che quelli che l'hanno aggiornato hanno avuto i miei stessi "problemi" ho avuto paura che avessi perso la garanzia tutto qui :P
grazie per il consiglio di sincronizzare con gmail ;)
-
Quote:
regster
per i rallentamenti, dovresti resettare il cell, prima esportati i contatti e tramite qualche programmino backuppati le app.
spengi il cell- tieni premuto in sequenza tasto volume "su" + tasto centrale + accensione e lasci tutto quando vedi il display accendersi.
se và in recovery selezioni le voci "WIPE" e le fai tutte e 2.
se non và in recovery hai i 3 tasti bloccati, nel forum c'è una procedura per lo sblocco.
riesci a mettermi il link per sbloccare il tel?? :P
thnx
-
Quote:
regster
Per i rallentamenti, dovresti resettare il cell, prima esportati i contatti e tramite qualche programmino backuppati le app.
Spengi il cell- tieni premuto in sequenza tasto volume "su" + tasto centrale + accensione e lasci tutto quando vedi il display accendersi.
Se và in recovery selezioni le voci "wipe" e le fai tutte e 2.
Se non và in recovery hai i 3 tasti bloccati, nel forum c'è una procedura per lo sblocco.
ho fatto i passaggi che mi hai detto tu e selezionato tutte e due le voci "wipe" ma il lato destro della rubrica mi rimane sempre con i puntini sulla lettera g, o, w :(
-
Quote:
DjPDooR
ho fatto i passaggi che mi hai detto tu e selezionato tutte e due le voci "wipe" ma il lato destro della rubrica mi rimane sempre con i puntini sulla lettera g, o, w :(
quello è un bug di froyo che è stato risolto con le versioni 2.2.1
installa una rom moddata tipo quella di tatuato
-
Quote:
regster
quello è un bug di froyo che è stato risolto con le versioni 2.2.1
installa una rom moddata tipo quella di tatuato
dove la trovo? :P
-
se installi una rom perdi la garanzia...visto ke ci tieni molto ;)
cmq la trovi nella sezione modding. Io ti consiglio la K11 o la K12 ke sono superveloci.
-
Quote:
Dreamer81
se installi una rom perdi la garanzia...visto ke ci tieni molto ;)
cmq la trovi nella sezione modding. Io ti consiglio la K11 o la K12 ke sono superveloci.
grazie i consigli sono sempre ottimi strumenti di vita :)
ps ma come faccio a capire dove posso scaricare la versione 2.2.1 di froyo??