Problema con il touch dello schermo..
Giorno a tutti
mi sa che il Galaxy è un pò alle cozze!!
E' da 2 o 3 giorni che il touch è completamente andato e non segue assolutamernte i movimentio delle dita. Scorre pagine quando sono fermo oppure clicca anni luce distante dalla zona da me premuta.
Dopo un pò di test mi sono accorto che questo fenomeno lo fa solo quando è attaccato al caricabatteria..se lo stacco dopo qualche secondo torna tutto alla normalità.
Vista la velocità con cui si scarica ed essendo spessissimo a caricare è un broblema non da poco visto che in queste condizioni non riesco manco a scrivere un messaggio!!
A qualcun'altro è successa una cosa simile?
Ho già provato a riformattare, ma non è cambiato nulla..
Grazie ...ciao ciao
R: Problema con il touch dello schermo..
Quote:
Originariamente inviato da
simo850
Giorno a tutti
mi sa che il Galaxy è un pò alle cozze!!
E' da 2 o 3 giorni che il touch è completamente andato e non segue assolutamernte i movimentio delle dita. Scorre pagine quando sono fermo oppure clicca anni luce distante dalla zona da me premuta.
Dopo un pò di test mi sono accorto che questo fenomeno lo fa solo quando è attaccato al caricabatteria..se lo stacco dopo qualche secondo torna tutto alla normalità.
Vista la velocità con cui si scarica ed essendo spessissimo a caricare è un broblema non da poco visto che in queste condizioni non riesco manco a scrivere un messaggio!!
A qualcun'altro è successa una cosa simile?
Ho già provato a riformattare, ma non è cambiato nulla..
Grazie ...ciao ciao
ciao attaccato al caricabatteria il touch non risponde come dovrebbe é normale ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
sondra
ciao attaccato al caricabatteria il touch non risponde come dovrebbe é normale ciao
succede anche con il note se staccato dal carucabatteria va bene il touch non ha nulla consiglio batteria in ebay con 10 euro la prendi cosi ne hai due io faccio cosi
Quote:
wilcomir
Scusa sondra, ma direi proprio che non è normale che attaccato al caricabatterie lo schermo non risponda bene. Forse il telefono si riscalda eccessivamente?
Saluti
V
Il note attaccato al caricabatteria risponde male...se staccato funziona il touch é ok altrimenti presenterebbe animalie...io so che spesso con il caricabatterie attaccato si hanno problemi col touch...non sempre ma soesso si
Quote:
wilcomir
Scusa sondra, ma direi proprio che non è normale che attaccato al caricabatterie lo schermo non risponda bene. Forse il telefono si riscalda eccessivamente?
Saluti
V
Prova a cambiare caricabatterie magari é difettoso