Visualizzazione stampabile
-
non so se il problema è con più calendari ma on 1 mettendo intera girnata posso metterli su più giorni senza problemi... ora ne creo un altro e vedo...
PS prova a inserire un evento dal cell che magari non si sincronizzano subito e il problema è li...
-
ho tolto gli altri calendari, ma ancora non visualizzo gli eventi di 4-5 gg consecutivi...
tu li hai impostati dal cell o da gmail?
o_O
-
io da cell ultimamente....ora provo da pc...
-
provato anche da pc...
io utilizzo solo una riga di calendario quindi non mi visualizza più eventi ma ampliando il widget (4x4) mi fa vedere pure il secondo evento in concomitanza col primo (sia con 2 calendari diversi che con lo stesso).
Prova ad andare su amministrazione e poi su importazione e esportazione e li dirgli "importa da google" per vedere se il problema è solo quello che non si sincronizza...
-
grazie per l'aiuto!!
Purtroppo anche sincronizzando a mano da dicembre dell'anno scorso a marzo di questo le cose non cambiano...
:(
ho usato anche io il widget 4x4 per fare la prova
cavolo che seccatura...
o_O
-
scusate a me jorte non mi carica i seguenti calendari di google calendar che ho trovato nelle opzioni in "altri calendari" , ho caricato il calendario del campionato di serie A,le festività, orario alba e tramonto .
Pensavo fossero disponibili anche con il cell ma sia con l applicazione Agenda del sgs sia con jorte non riesco a vederle
-
Io nel calendario standard gli eventi "settimana" e "festività" li ho...
poi ho messo calendar per avere eventi multipli
;D
-
scusami non ti ho capito cosa intendi per calendario standard?
-
Nel widget e nella visualizzazione del calendario in dotazione nel sistema operativo standard dell SGS