Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
merlocan
Ciao scrivo semplicemente per dirti che leggendo ho seguito il tuo consiglio ed ho comprato il cavo da te indicato proprio seguendo il Link da te postato su ebay!!!
Appena arrivo a casa provo il tutto, speriamo che funzioni bene, cmq sarebbe la mia prima prova. ;)
-
Occhio alle impostazioni metti pal ... In caso fammi sapere.
-
CONSIGLIO : la scheda SDHC da 32GB che prenderai NON deve essere SANDISK ma possibilmente Kingston questo xche il SGS non va d'accordo x nulla con le SanDisk cosa che mi è successo a me infatti se la inserisco nel cell ogni tanto ci corrompe il file system, diversamente se la uso come memory direttamente sul PC o sul nokia n96 o samsung jet s8000 va 1 amore.......
Quindi NO SANDISK, la velocità di scrittura è importante e no, se metti file di grosse dimensioni come video allora ti consiglio una classe 6 o + altrimenti se ti servono x file relativamente piccoli foto video di piccola dimensione una classe 4 va + che bene !
-
Quote:
merlocan
Occhio alle impostazioni metti pal ... In caso fammi sapere.
Funziona perfettamente. ;)
Ho letto il Post bene ma per far funzionare non ho dovuto ne invertire cavi ne niente.
Ho inserito i 3 cavi per ordine di colore nella mia TV il Jack nel mio SGS, e mi sono visto un bel film in streaming da Megavideo :cool:
-
Quote:
auron86
CONSIGLIO : la scheda SDHC da 32GB che prenderai NON deve essere SANDISK ma possibilmente Kingston questo xche il SGS non va d'accordo x nulla con le SanDisk cosa che mi è successo a me infatti se la inserisco nel cell ogni tanto ci corrompe il file system, diversamente se la uso come memory direttamente sul PC o sul nokia n96 o samsung jet s8000 va 1 amore.......
Quindi NO SANDISK, la velocità di scrittura è importante e no, se metti file di grosse dimensioni come video allora ti consiglio una classe 6 o + altrimenti se ti servono x file relativamente piccoli foto video di piccola dimensione una classe 4 va + che bene !
Non so ma per quanto mi riguarda ho una Sandisk da 16Gb classe2 presa su Ebay a 13 euro. Ho un mare di foto caricate, musica, ben 12 Film in DIVX App etc etc, e non mi crea assolutamente nessun problema nel mio SGS!!!
A differenza tua io la consiglierei!!!
;)
-
Scusami ho anche io il problema del cavo..tu hai il galaxy s? VOrrei sapere se questo cavo è compatibile..ne ho acquistato uno e non va bene! :(
Quote:
peppemb300
Funziona perfettamente. ;)
Ho letto il Post bene ma per far funzionare non ho dovuto ne invertire cavi ne niente.
Ho inserito i 3 cavi per ordine di colore nella mia TV il Jack nel mio SGS, e mi sono visto un bel film in streaming da Megavideo :cool:
-
Quote:
Milena
Scusami ho anche io il problema del cavo..tu hai il galaxy s? VOrrei sapere se questo cavo è compatibile..ne ho acquistato uno e non va bene! :(
Ciao si ho il galaxy s ho acquistato il cavo dal link precedente su ebay ed è di un nokia.
Funziona perfettamente senza invertire colori e niente ogni cavo va al suo posto in ordine di colore e ricordati da imppostazioni di spuntare uscita tv pal.
Ottimo audio e video
-
Scusami ma che differenze ci sono con il cavo audio video specifico per il galaxy s da quel venditore pure offerto? Non dovrebbe esser preferibile prender quello? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Milena
Scusami ma che differenze ci sono con il cavo audio video specifico per il galaxy s da quel venditore pure offerto? Non dovrebbe esser preferibile prender quello? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Se se leggi tutto il post avevano consigliato quello , e quello ho preso e va alla grande.
se poi ce nè uno specifico meglio ma non credo ci siano differenze, l'unica differenza che quello del nokia lo abbiamo testato in tanti e funziona perciò andresti sul sicuro.
Per il resto non so più che dire.
;)
-
per il cavo, io col cavo del nokia N82 vado da dio :D