Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s power pack
Nessuno sa dove poter acquistare ad un prezzo decente questa custodia/batteria?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Trovo solo quest'offerta Samsung EBB-U10 Power Pack Batteria Galaxy S Originale su eBay.it Samsung, Cellulari, Telefonia e Cellulari , al pubblico nei negozi dovrebbe costare 70euro (ma purtroppo non ho idea di QUALI negozi! io non riesco a trovare nemmeno accessori comuni come custodie e altro!).
Cordiali Saluti,
RainbowZ
PS: è conveniente il prezzo, purtroppo le spese di spedizione sono di 15euro, se hai tempo puoi comunque provare a cercare nei negozi
-
ciao io l ho trovata a MW di Bologna , 60 euro. Ho il SG da 2 giorni , lo uso , ci gioco, filmo...ancora 95%. Peso assolutamente accettabile, leggermente piu ingombrante ma è perfetta se si vuole usare il SG per filmare , fotografare, inviare ..etc etc...
-
Vista a MW Terni anche la custodia originale normale
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpaul79
Vista a MW Terni anche la custodia originale normale
io ai MW di padova non trovo nulla o_Oo_O
-
al mw di perugia c'è circa 58 euro se non erro ...
-
Se siete disperati fate un fischio magari ci si organizza
-
Proverò a cercare nei mw di roma allora. Io l' avevo adocchiata su play.com a 42€, ma sono mesi che è non disponibile...
-
Quote:
elsarfhem
Proverò a cercare nei mw di roma allora. Io l' avevo adocchiata su play.com a 42€, ma sono mesi che è non disponibile...
attenzione Play.com non spedisce elettronica fuori dall'Inghilterra. Solo giochi dvd e musica. Già mi ha fregato una volta ora sto cercando di disattivare l'account.
-
Quote:
djpaul79
attenzione Play.com non spedisce elettronica fuori dall'Inghilterra. Solo giochi dvd e musica. Già mi ha fregato una volta ora sto cercando di disattivare l'account.
omg!!! ma veramente stai dicendo?!?! vado a controllare perchè non voglio crederci :'(
edit: purtroppo hai ragione! che sfiga ma perchè noi dobbiamo pagarla 20€ di più!?!?!? o_O
-
ciao a tutti,
qualcuno lo ha avvistato e disponibile tra roma rieti viterbo terni?
grazie per le info
-
a me su Play.com hanno risposto così:
Thank you for your email.
In regards to your query there is possible that the system will accept
your order.
Please be advise to try to placed an order. If you cannot order the item
we can't deliver to your address.
Please accept our apologies for any inconvenience caused to you in this
matter and thank you for your patience and valued custom.
ma che risposta eh?!!? :o
-
Quote:
elsarfhem
your order.
hahaha .. roftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
elsarfhem
your order.
Ridicoli, i commenti per i giochi però erano tutti positivi... Ne acquistassi! :D
-
Quote:
elisamia
ciao a tutti,
qualcuno lo ha avvistato e disponibile tra roma rieti viterbo terni?
grazie per le info
Media World Terni prima di Natale. Prova a chiamare quei decerebrati, sempre se capiscono cosa cerchi... :D
-
Quote:
djpaul79
Media World Terni prima di Natale. Prova a chiamare quei decerebrati, sempre se capiscono cosa cerchi... :D
purtroppo ho chiamato questa mattina e mi hanno detto che l'avevano finiti...
hai qualche altro suggerimento???
intanto grazie per la risposta
-
io l'ho trovato sabato 12 febbraio ad Unieuro di Roma (Magliana) a €59,9. L'ho chiaramente subito acquistato e finalmente il mio drammatico problema delle batterie è solo un lontano ricordo.... :-)
Ciao a tutti (scusate sono nuovo, non ho fatto ancora in tempo a presentarmi, ma credevo fosse urgente rispondere a questa discusione :-) )
Francesco
-
Quote:
gobinde
io l'ho trovato sabato 12 febbraio ad Unieuro di Roma (Magliana) a €59,9. L'ho chiaramente subito acquistato e finalmente il mio drammatico problema delle batterie è solo un lontano ricordo.... :-)
Ciao a tutti (scusate sono nuovo, non ho fatto ancora in tempo a presentarmi, ma credevo fosse urgente rispondere a questa discusione :-) )
Francesco
E' verissimo e i ringrazio!Ne ho comprato uno anche io ne dovrebbero essere rimasti un paio....:D
-
Avete notato un prolungamento della sua durata?
Grazie
PS: io l'ho trovata su questo sito http://www.clove.co.uk/samsung-galax...000-power-pack e spedisce in ITALIA
-
Mediaworld romanina, acquistato a 69 euro
Contentissimo ;) per completezza però devo dire che con questa custodia il gps cala tantissimo
-
Chiaramente, comprando questo power pack, lo spessore aumenta di tanto vero? Ho una custodia anti-urti ad apertura e non vorrei rinunciare alla sicurezza! Come posso fare? :-X
-
Quote:
Giakkkk
Chiaramente, comprando questo power pack, lo spessore aumenta di tanto vero? Ho una custodia anti-urti ad apertura e non vorrei rinunciare alla sicurezza! Come posso fare? :-X
O le vendono di quella misura o dovrai inventarti il mod della custodia :)