Visualizzazione stampabile
-
Titanium backup...
Ciao a tutti
mi rivolgo ai più "smanettoni" del forum per chiedere una info:
sono a conoscenza che qualora io volessi fare un upgrade firmware "pulito" tramite Odin, perdo tutto quello che ho installato sul cell.
Se io invece facessi un backup con Titanium e mi copiassi sul pc la cartella intera "Titaniumbackup" che si crea sulla sd, e poi dopo l'hard reset reinstallassi Titanium backup e ci copiassi la cartella salvata precedentemente, secondo voi la riconoscerebbe come backup e mi reinstallerebbe tutto? Oppure eventualmente sapete se all'interno vengono salvati tutti gli apk per reinstallarli uno ad uno?
Grazie in anticipo!
-
Nessuno che mi sappia aiutare?
-
che cosa vorresti backuppare?
xkè le app si sincronizzano tranquillamente, i contatti puoi inserirli in gmail e sincronizzare pure quelli, sms idem (con sm backup) cosa rimane fuoir? storico chiamate...mmmm no, mi pare si possa backuppare pure quello su gmail....
-
Io vorrei poter "rasare" il cell e poi installare una ad una le applicazioni che già avevo...per la rubrica ecc c'è gmail...
il problema sorge per le app diciamo..."black"...che non vorrei perdere o riscaricarmi...
-
aaaahhnnn su questo non ne ho idea mi disp.
-
puoi farlo, nel senso che se poi copi la cartella del backup Titanium la vede..però occhio perchè ad alcuni ha dato problemi..ma da Froyo a Froyo non dovrebbe, però non te lo assicuro..comunque è sempre consigliato per maggiore stabilità e velocità di reinstallare gli apk uno per uno, poi è una scelta che devi fare tu
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tinik
che cosa vorresti backuppare?
xkè le app si sincronizzano tranquillamente,
Mi spieghi come si sincronizzano le applicazioni?
-
interessante mi accodo alla domanda!
-
Io uso AppBrain Android Market - find the best Android Apps and Games che permette di "avere un back up" delle app installate e da browser decidere quali installare e quali disinstallare così in ogni momento (utilizzando la loro applicazione) potete sincronizzare le app che desiderate :)