Visualizzazione stampabile
-
browser? che usate?
che browser utilizzate?
per il momento ho solo provato quello del cel ma va lento su youtube e su altri siti. che usate voi?
-
io mi trovo benissimo con quello di default, ed è veloce anche su youtube
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigno
io mi trovo benissimo con quello di default, ed è veloce anche su youtube
a me il piu delle volte, con traffico dati, rimane la schermata di caricamento senza caricare nulla. Sono vodafone.
come mai?
-
Quote:
medtuning
a me il piu delle volte, con traffico dati, rimane la schermata di caricamento senza caricare nulla. Sono vodafone.
come mai?
sono anche io Vodafone..e mi carica eccome roftl non so, magari dove sei tu prende poco..
-
Vai nelle impostazioni del device e trovi impostazioni rete, imposta solo sulle reti 3g, perchè con la Gprs va lento.
Saluti,
RainnowZ
-
Ankio mi trovo benissimo con quello di default! Ne ho provati altri, ma li ho tutti disinstallati. Per youtube uso l'applicazione "Youtube" comunque...
-
Comunque si anche io uso il defeault , dolphin hd va più lento, e dolphin mini va alla stessa velocità.. ma il nostro è meglio :D carica tutto subito
-
Quote:
RainbowZ
Comunque si anche io uso il defeault , dolphin hd va più lento, e dolphin mini va alla stessa velocità.. ma il nostro è meglio :D carica tutto subito
Concordo! ;)
-
Quote:
RainbowZ
Vai nelle impostazioni del device e trovi impostazioni rete, imposta solo sulle reti 3g, perchè con la Gprs va lento.
Saluti,
RainnowZ
non lo trovo... trovo solo "modalita rete" e sta su automatico
helpo_O
-