Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ho da poche settimane questo splendido cell...e' il mio secondo android..(prima avevo il fratellino minore galaxy I7500)
Beh che dire...ho subito installato froyo...wippato e mi sono trovato un terminale spettacolare,veloce e reattivo.
Lo schermo e' spettacolare....se guardo gli altri cell in circolazione mi vien da ridere...retina pupilla cristallino display della apple??? ma lasciamooo stare pataccaaaaaa...roftl
unico neo secondo me e l'assemblaggio troppo plasicoso e sopratutto troppoooo scivoloso...ma gli ingegneri li testano con i guanti a ventosa???
io non penso di avere le mani alla fantozzi(a spugna) ma piu' di una volta ho rischiato di farlo cadere....bastava fare anche solo la parte posteriore un po' gommata in maniera di avere un grip maggiore...
ultimo tasto dolente che non c'entra nulla con il galaxy s ahime' e' la samsung azienda e la loro "politica" che mi innoridisce...sopratutto per quanto riguarda gli aggiornamenti...
A quando il 2.2.1 ufficiale???uscira' mai la versione 2.3??(sul sito ufficiale hanno detto di si ma non mi fido molto visto i trascorsi del I7500)
Su questo penso di poter dire che e' la societa' che pensa solo ed esclusivamente al marketing e non allo sviluppo dei terminali per dare una miglior qualita' ai clienti...
A breve arrivera' il new galaxy 2 la vendetta e potremo scordarci ogni tipo di aggiornamento e di sviluppo del nostro "vecchio" sgs(gia' prima latitava...)
per fortuna che ci sono dei mitici smanettoni androidiani che ci salvano con rom cucinate a dir poco stupende!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
RainbowZ
Audio : voto 10! con il controllo voodoo tutti i suoni sono emozioni.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
Cosa è il controllo voodoo? è un applicazione? Puoi indicarmela?
ciao e grazie
-
Ok, cimentiamoci in questa prova di recensione...
Assemblaggio voto 7: Sicuramente troppa plastica per il costo, ma non c'è che dire.... a parte la sensazione di continuo scivolamento, per il resto va bene così...
Telefonate: voto 9,5 audio ottimo e ottimo anche il sensore di prossimità (avete provato a cambiare orecchio mentre siete al telefono???) Una volta installata l'applicazione Cyberon Voyce Commander è diventato perfetto anche l'utilizzo tramite bluetooth Parrot in macchina!!!
Audio : voto 6,5 la musica e l'audio in generale si sente chiaramente, ma con la decisione di far uscire il suono da dietro, se per caso il telefono è appoggiato al sedile della macchina (che assorbe) l'audio diventa quasi nullo anche se impostato al massimo...
video : voto 9, lo schermo super amoled è bellissimo ed è un piacere vedere i video.
fotocamera : voto 8. La uso poco, molto poco, ma fa la sua funzione senza grosse pretese (ricordiamoci che è un telefono)
Touch panel : voto 10++, secondo il mio punto di vista è molto più sensibile e accurato del touch di Iphone....
Wi-FI: voto 7,5. Quando si è connesi in wifi è una scheggia senza rivali. Il vero problema è che non sempre si connette facilmente e anche se connesso, quando va in standby torna in connessione 3g e quando si riaccende lo schermo torna in connessione wifi (succede solo a me????)
navigazione 3G : voto 7. Ogni tanto si pianta e devi aspettare un sacco prima che si riprenda, ma (provato sulla mia pelle) è molto più veloce di Iphone.
GPS : voto 8. Sarò fortunato, ma il mio gps si collega in pochissimo tempo (quasi immediato) e il navigatore mi porta sempre a destinazione. Ogni tanto manca la mia posizione di qualche metro, ma più che accettabile.
Market : voto 6,5. Se si cerca si trova di tutto (ma proprio di tutto) però troppo spesso si pianta, ci mette un'infinità a caricare le app (soprattutto le "mie App").... non all'altezza!!
Autonomia : voto 6. Con la carica completa alle 7.30 del mattino devo ricaricarlo da pc intorno alle 15. Poi arriva fino a sera con più della metà di batteria. Navigo molto la mattina (pendolare) e durante la giornata o la connessione dati sempre attiva con aggiornamento in background sempre attivo.
VOTO GLOBALE 8.5 ( non è una media ). Un ottimo terminale, con qualche rallentamento e scatto, ma ci si può tranquillamente accontentare... Sto seriamente valutando di perdere la garanzia ma di iniziare ad installare ROM cucinate, ma sono molto ignorante in materia e ho paura di fare c....te pazzesche!!!
-
Quote:
Fabio3105
Wi-FI: voto 7,5. Quando si è connesi in wifi è una scheggia senza rivali. Il vero problema è che non sempre si connette facilmente e anche se connesso, quando va in standby torna in connessione 3g e quando si riaccende lo schermo torna in connessione wifi (succede solo a me????)
Se vai nelle impostazioni avanzate del wifi puoi impostarlo per non disconnettersi a display spento ;)
-
TI VOGLIO BENE...!!!! ;)
grazie!! peccato che non posso schiacciare più volte il ditone!!!
-
Quote:
Fabio3105
TI VOGLIO BENE...!!!! ;)
grazie!! peccato che non posso schiacciare più volte il ditone!!!
Di nulla! ;)
-
Quote:
Fabio3105
Ciao scusate, stavo leggendo la risposta di venomous e ho scoperto che esiste un'app che si chiama bln... come funziona esattamente??
Io ho un SGS
versione 2.2
kernel 2.6.32.9
no brand
insomma non modificato in nessun particolare....
posso utilizzare anche io questa app??
Ti serve un kernel modificato, speedmod o voodoo.
Una volta che hai messo uno di questi due kernel puoi usare un'app gratuita dal market che si chiama appunto BLN, e così quando ti arriva un mess, oppure perdi una telefonata si illuminano i due tasti del telefono.
Ciao.
-
Quote:
Fabio3105
Autonomia : voto 6. Con la carica completa alle 7.30 del mattino devo ricaricarlo da pc intorno alle 15. Poi arriva fino a sera con più della metà di batteria. Navigo molto la mattina (pendolare) e durante la giornata o la connessione dati sempre attiva con aggiornamento in background sempre attivo.
Io da quando uso il kernek voodoo 5.2 ci faccio tranquillamente 24 ore, 3G sempre attivo con la sola accortenza di avere la luminosità al minimo, diciamo che ci faccio un'uso normale, telefonate, sms, tapatalk per scrivere sui forum, e il browser per leggere i siti web.
Anche io ho avuto i tuoi stessi problemi con la batteria che sono andati via mettendo il kernel voodoo e seguendo questa guida per effettuare una specie di reset della batteria:
xda-developers - View Single Post - [ROM] [23.01.2011] Darky's v9.0.2 Extreme Edition ★ JPY ★ | Like a Revolution.
Ciao ;)
-
sicuramente hai ragione... solo che io mi considero veramente un cagnaccio e non saprei da dove iniziare per modificare il mio SGS.... :(
-
Unico difetto del Galaxy(a parte il flash non presente)
per farlo andare come si deve bisogna per forza moddarlo!!!!
Cambia dal giorno alla notte;)