Visualizzazione stampabile
-
il calzino verde è una figata!
Se vuoi tanta protezione ed un aspetto bello tecnico,con porta sd ed adattatore, guarda qui
Krusell - Mobile Cases
Inserisci il tuo tel e guarda la ORBIT FLEX,io l'ho presa per il DesireHD ed è ottima.....sempre che ti piaccia il fatto che le dimensioni aumentano notevolmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kontorotsui
Nessuno sa darmi una risposta? :'(
vai con la ORBIT FLEX della KRUSELL,io ce l'ho per il Desire HD....OTTIMA
Krusell - Mobile Cases
-
prendi una custodia in poliurenato termoplastico una pellicola e via!, molto meglio del silicone e non troppo rigida in modo da assorbire gli urti il top! Il mio galaxy s è protetto :cool: e mi è caduto 3 volte ed arrivato anche il capuccino di lato e non si è bagnato il cell, perfetta!!!
-
ragazzi purtroppo ho girato euronics e trony...e niente di niente...l'unica cosa trovata sono le pellicole universali...3 a 10 euro -.-" le ho lasciate li visto che su e bay ce ne sono 2 a 4,70 già tagliate per il galaxy s..
per le custodie in silicone proprio niente..oggi comunque le ordino da e bay...ho trovato queste che dite?
COVER TPU SAMSUNG GT I9000 GALAXY S CUSTODIA SILICONE su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
ovviamente bianca..troppo colorata non ce la vedo xD
-
cerca quelle in poliuretano che è meglio del silicone io ne ho presa una bianca+ 2pellicola per SGS comprese di spedizioni a 11 euro!
-
ehm se leggi bene l'inserzione e non solo il titolo c'è scritto "cover in poliuretano termoplastico" xD
comunque si anche io quella l'ho pagata sui 7 euro, e poi sui 5 le 2 pellicole..12 euro e ho preso tutti e 2..ho fatto ora il pagamento spero mi arrivino in fretta perchè dentro il calzino ho sempre paura che mi cada quando lo tiro fuori :/
-
Io mi sono trovato da dio con questa accoppiata: New Tech Online di Brogioni Nolan
Sia il guscio che le pellicole sono davvero di ottima fattura!
Il guscio si adatta perfettamente al telefono e lo trovo davvero resistente e poco ingombrante.
Per quanto riguarda la pellicola, ho avuto anche le brando su n97 mini ma tra queste e la brando non ho notato differenze rilevanti.
Veramente consiglaito questo kit!
-
mmh sembra un affare se vanno davvero bene come dici..beh ormai però le ho acquistate dalla baia..vedremo quando arrivano..e spero anche in fretta visto che sono costretta a girare con un calzino nel quale non ci sta nemmeno dentro tutto :/