quando sto chimando e mi arriva un sms..mi pronuncia il nome del contatto che me l ha inviato finche chiamo..si puo eliminare questa cosa? mi da un enorme fastidio..
quando sto chimando e mi arriva un sms..mi pronuncia il nome del contatto che me l ha inviato finche chiamo..si puo eliminare questa cosa? mi da un enorme fastidio..
Certo...ora nn sono sicurissimo però se era questo...
prova a guardare su Impostazioni - Chiamate - Tutte le chiamate e in fondo, in "Avvisi in chiamata" se hai selezionato "Voce" basta ke levi e metti un'altra cosa.
Mi sembra sia quello....anke io tempo fa impazzii per trovare li modo ma è passato un po di tempo e nn ne sono convinto..
Se nn era quello...fammi sapere ke mi strizzo ancora meglio le miningi![]()
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Calidreaming (15-01-11)
Dreamer81 se potessi ti farei una statua in mezza alla nostra piazza!!!
Sinceramente tambarando avevo cambiato e messo vibrazione percui avevo risolto il problema..ma non sapevo che era quella li la voce da cambiare(l ho cambiata a caso)..ora posso andare a nanna tranquillo..senza che la mia teta continui a pensare a sta cosa..
Ancora grazie mille..a buon rendere..
grazie anche da parte mia ho scoperto un menu tutto nuovo e sconosciuto![]()
Meglio un giorno solo su una guzzi che mille in sella a una jappa