Visualizzazione stampabile
-
Mi vuoi aiutare o no? Ora ho riprovato di nuovo ad aggiornare il firmware. Ho collegato il terminale al pc, ho avviato kies, subito mi è apparsa una finestra che diceva della diponibilità dell'aggiornamento. Ho accettato. Si è avviato il processo, ma quando la barra di scorrimento del download è arrivata al 100%, mi è apparsa un'altra finestra che dice che l'aggiornamento firmware non è riuscito a causa di un errore sconosciuto e mi chiede se voglia eseguire il ripristino d'emergenza. Nel frattempo sul display del telefono è apparsa l'immagine di un triangolo con un omino che spala e sotto l'omino la scritta "Downloading..." e più sotto "do not turn off target!!!"
-
ti è andato in download mode...non so assolutamente il motivo e nn so aiutarti.
-
Almeno mi dici cosa posso fare ora? Posso staccare il telefono? Cosa vuol dire in download mode?
-
Non lo so....nn sono sicuro e prima di dirti una cosa sbagliata.............
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Rimani così come sei (se non è troppo tardi) cioè lascia colegato il cavo al pc senza staccarlo.Se appare l'omino nel triangolo giallo che spala,aspetta almeno 15 minuti,poi un messaggio ti dirà che è tutto ok e potrai scollegare il cellulare.
Dimmi se almeno si avvia il telefono..
-
Grazie per avermi risposto. Ho aspettato anche più di 15 minuti, ma l'omino è rimasto lì. Poi ho scollegato il telefono, ho tolto la batteria e si è spento. L'ho reinserita e si è acceso regolarmente e funziona normalmente, ma il firmware è sempre lo stesso. Possibile che non riesca ad aggiornarlo con kies? Ho letto di odin, ma temo di commettere errori.
-
Puoi provare anche a formattare la memoria interna e poi collegarlo nuovamente per fare l'aggiornamento...se ti servono istruzioni chiedi pure!
-
Macchè amico mio! Ho formattato la memoria interna, ho ricollegato il telefono per l'aggiornamento ed è finita nello stesso modo. Ho notato però che all'inizio dell'aggiornamento, sulla schermata di kies, c'è l'icona del telefono connesso e, quando si interrompe l'aggiornamento per "errore sconosciuto", non c'è più ed è allora che il cellulare va in "donload more" (mi pare si dica così).
-
X curiosità ma ke kies hai? 1.5 o 2?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Il telefono e'brandizzato da qualche operatore di telefonia?