Visualizzazione stampabile
-
niente....
mi sa che c'è poco da fare...sto leggendo ovunque che quando c'è il debug disattivato non c'è speranza di farlo riconoscere....
mi sto cagando sotto...il telefono è rootato con z4..non era una modifica permanente...non so quanto cambi, ma se se ne accorgono sono fottuto
-
Usando i metodi estremi....leggiti bene bene bene bene la guida in evidenza x sbriccare il cel con usb dongle.
Quello credo sia un metodo sicuro.....
Così eviti l'assistenza e nn aspetti nemmeno un giorno
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
Usando i metodi estremi....leggiti bene bene bene bene la guida in evidenza x sbriccare il cel con usb dongle.
Quello credo sia un metodo sicuro.....
Così eviti l'assistenza e nn aspetti nemmeno un giorno
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
mamma mamma ho visto cosa si deve fare...tutta roba di elettronica...non credo di essere in grado!!!!!!!
e cmq la mia preoccupazione non sono i giorni ma il fatto di poter perdere la garanzia....
domani vado alla samsung..faccio lo gnorry e vediamo che mi dicono
-
Se x mettertelo a posto fanno direttamente un reset completo formattando TUTTO...nn vedono nulla.
Se riescono a farlo ripartire prima di fare il reset...beh...z4root tra le app si nota ;)
Certo ke il solo fatto ke sia installato nn invalida la garanzia...quello ke la invalida è il root.
Avendolo fatto temporaneo (ke è sconsigliatissimo....meglio farlo permanente e poi al limite unrootarlo una volta riavviato)....se il root nn crea/modifica nessun file....dovresti essere a posto....al limite cn qlc discussione ma se ti fanno storie xke hai solo installato z4root...digli ke puoi installare quello ke vuoi basta ke poi nn lo usi (paradosso lo so ma non possono mica fare processi alle intenzioni... ;))
Cmq....sto scrivendo quasi senza sapere ke sto scrivendo visto il livello di sonno quindi....kiudo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
Se x mettertelo a posto fanno direttamente un reset completo formattando TUTTO...nn vedono nulla.
Se riescono a farlo ripartire prima di fare il reset...beh...z4root tra le app si nota ;)
Certo ke il solo fatto ke sia installato nn invalida la garanzia...quello ke la invalida è il root.
Avendolo fatto temporaneo (ke è sconsigliatissimo....meglio farlo permanente e poi al limite unrootarlo una volta riavviato)....se il root nn crea/modifica nessun file....dovresti essere a posto....al limite cn qlc discussione ma se ti fanno storie xke hai solo installato z4root...digli ke puoi installare quello ke vuoi basta ke poi nn lo usi (paradosso lo so ma non possono mica fare processi alle intenzioni... ;))
Cmq....sto scrivendo quasi senza sapere ke sto scrivendo visto il livello di sonno quindi....kiudo ;)
io credo che dipenda anche se questa cosa la fanno in sede o lo mandano alla samsung direttamente...magari se riescono a farlo loro sono meno fiscali...
ti tengo aggiornato buonanotte
-
allora...
ho chiamato alla samsung...mi hanno detto che ci vogliono 15 giorni...domani vado a vedere se riesco a recuperare i pezzi e costruirmi l'usb dongle. Se non ci riesco lo lascio in assistenza.
Stay tuned
-
ci ho provato....ovviamente sono l'unico idiota a non esserci riuscito...quante possibilità ho di passarla liscia in assistenza?