problema registrazione a Android
Ciao a tutti ragazzi,
ho da poco acquistato il Galaxy S e lo ritengo veramente un ottimo smartphone.
Per usarlo al massimo però devo ovviamente accedere al market android, ma non riesco, mi dà un problema di connessione.
Vi dò alcune informazioni che potrebbero esservi utili: ho il piano VODAFONE ZERO LIMITS ON e ho configurato l'APN con l'indirizzo mobile.vodafone.it
Internet "normale" e lo store samsung vanno senza problemi, mentre non riesco a configurare nulla del resto (gmail, gmaps, market), nemmeno l'agenza.
Spero in un vostro riscontro positivo.
Grazie mille per l'attenzione
Problemi con registrazione al market
Ciao a tutti!!!
Ho comprato da poco il Galaxy S. Ho la connessione della vodafone e funziona.
Però quando vado ad attivare il market con il mio account di google mi esce questo errore: "Non disponi di una connessione di rete. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo (anche se provo da ore), oppure la SIM potrebbe non essere adatta per i servizi dati. Riprova quando sei collegato. Se il problema persiste contattare il servizio clienti".
Come mai??? Mi sapete aiutare? Grazie tante!
Stany