Salve a tutti!
Ho una domanda da porre... Vorrei sapere come posso mettere altri widget nella schermata principale, per intenderci la home, come la barra di ricerca google già presente. Grazie!!!![]()
Salve a tutti!
Ho una domanda da porre... Vorrei sapere come posso mettere altri widget nella schermata principale, per intenderci la home, come la barra di ricerca google già presente. Grazie!!!![]()
Tocca lo schermo per un secondo circa, ti si aprirà un menù; tappa su widget e scegli quello che preferisci.
Se invece ti interessa creare sulla home il collagamento ad una spplicazione, basta che apri applicazioni e poi tieni premuto x un paio di secondi sull'icona che vuoi mettere sulla home
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Scusate l'OT , ma siamo arrivati a chiedere anche queste cose?
Che ci sta a fare il manulale delle istruzioni?
Per spegnere il Galaxy c'è un tastino sulla destra. Lo tieni premuto e ti appare un menù, seleziona la voce Spegnimento.
I tasti per regolare il volume si trovano sulla sinistra.
Eheh spiritosi:
Per la verita io sto scrivendo da un tablet con android 4 e non riesco a trovare Il modo di aggiungere widget... non si fa nel solito modo mi sa!
Avoja a tenere premuto, si aprono solo I wallpaper... mi sapete aiutare?
Scusate la domanda forse banale ma qui Il libretto istruzioni non c'è e il solito modo non funziona.
Graaaazie :-)
Originariamente inviato da VickyG
Anche io ho android 4 gli widget sono nel menu in alto a sinistra c'è la scritta applicazioni e accanto widget, tieni premuto su quello che vuoi e te lo porti in home..per scorrere tra i vari widget fai come fossi nel appari drawer
....hypnos17....
galaxy s plus, cyanogenMod9, android 4.0.4
Ciao a tutti, prima di disturbarvi ho cercato nel forum ma non ho trovato la soluzione, il che mi fa credere di essere l'unico ad aver questo problema o forse l'unico imbecille che non è riuscito a risolverlo; ho scaricato diversi widget ma non riesco ad installarli, e la soluzione che ho letto in decine di risposte di tenere il dito premuto sullo schermo per selezionare il widget non funziona: mi si apre solo una schermata che mi fa scegliere lo sfondo dalla Galleria, dal Wallpaper, o dagli Sfondi Animati ma non compare nessun menu da cui poter selezionare i widget; in alternativa entro in Apps/Widget e trascino sulla home il widget, l'icona va sulla home ma l'applicazione non funziona, ho due telefoni entrambi con Android 4 dotati solo di memoria interna, grazie mille in anticipo per l'aiuto
Gianluca