Originariamente inviato da
massipao1978
Un ciao a tutti e ben trovati, sono un flice possessore di Galaxy s gt i9000 da ormai una decina di giorni e lo trovo fantastico! Ho però un grandissimo problema...credo di essermi comprato una ferrari senza avere la patente! Non ci capisco nulla...ho provato ha leggere un pò in giro ma non trovo una guida per neofiti. Cosa sono le root cosa vuol dire riavviare il tel in modalità download e perchè connettendomi a Kies non mi fà installare giochi dicendo che sono bloccato dalla Samsung? Sono riuscito ad aggiornare il cel all'ultima versione facendolo riconoscere da Kies ma dopo di la mi fermo! So di essere un caso disperato, ma qualche anima buona potrebbe aiutarmi o magari fornirmi gli strumenti per apprendere? Purtroppo non conosco neanche i vocaboli più semplici! Se la zanichelli riportasse anche le nuove terminologie la consulterei

)
Grazie mille per l'eventuale aiuto sperando di non avervi annoiato, ma sentirmi impotente è una brutta sensazione...mi sembra di non riuscere ad essere al passo con i tempi!