CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Nuovo utente inesperto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Question

Nuovo utente inesperto

Un ciao a tutti e ben trovati, sono un flice possessore di Galaxy s gt i9000 da ormai una decina di giorni e lo trovo fantastico! Ho però un grandissimo problema...credo di essermi comprato una ferrari senza avere la patente! Non ci capisco nulla...ho provato ha leggere un pò in giro ma non trovo una guida per neofiti. Cosa sono le root cosa vuol dire riavviare il tel in modalità download e perchè connettendomi a Kies non mi fà installare giochi dicendo che sono bloccato dalla Samsung? Sono riuscito ad aggiornare il cel all'ultima versione facendolo riconoscere da Kies ma dopo di la mi fermo! So di essere un caso disperato, ma qualche anima buona potrebbe aiutarmi o magari fornirmi gli strumenti per apprendere? Purtroppo non conosco neanche i vocaboli più semplici! Se la zanichelli riportasse anche le nuove terminologie la consulterei )
    Grazie mille per l'eventuale aiuto sperando di non avervi annoiato, ma sentirmi impotente è una brutta sensazione...mi sembra di non riuscere ad essere al passo con i tempi!

2.  
    Senior Droid L'avatar di idiversss

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massipao1978 Visualizza il messaggio
    Un ciao a tutti e ben trovati, sono un flice possessore di Galaxy s gt i9000 da ormai una decina di giorni e lo trovo fantastico! Ho però un grandissimo problema...credo di essermi comprato una ferrari senza avere la patente! Non ci capisco nulla...ho provato ha leggere un pò in giro ma non trovo una guida per neofiti. Cosa sono le root cosa vuol dire riavviare il tel in modalità download e perchè connettendomi a Kies non mi fà installare giochi dicendo che sono bloccato dalla Samsung? Sono riuscito ad aggiornare il cel all'ultima versione facendolo riconoscere da Kies ma dopo di la mi fermo! So di essere un caso disperato, ma qualche anima buona potrebbe aiutarmi o magari fornirmi gli strumenti per apprendere? Purtroppo non conosco neanche i vocaboli più semplici! Se la zanichelli riportasse anche le nuove terminologie la consulterei )
    Grazie mille per l'eventuale aiuto sperando di non avervi annoiato, ma sentirmi impotente è una brutta sensazione...mi sembra di non riuscere ad essere al passo con i tempi!
    ma e' un brand oppure no?
    GALAXY S

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

no...non è brand

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

no...non è brand
    dipende da\se vuoi mantenere la garanzia....
    se kies ti ha installato l'ultimo aggiornamento(quale?)allora piu' di quello non puoi fare,
    altrimenti il successivo passaggio e' quello di mettere su una rom cucinata..nella sezione modding ce ne sono diverse..seguine una..generalmente ci sono delle ottime spiegazioni su come installarle..
    Ultima modifica di idiversss; 18-01-11 alle 16:57
    GALAXY S

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie idiversss, andro a vedere nella sezione che mi hai indicato! Un ultima cosa...perchè quando vado in Kies e clicco su Apps mi dice che il mio telefonino non è supportato, chiedendomi se volgio o meno continuare? Naturalmente le Apps che scarico poi non hanno possibilità di essere istallate

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Grazie idiversss, andro a vedere nella sezione che mi hai indicato! Un ultima cosa...perchè quando vado in Kies e clicco su Apps mi dice che il mio telefonino non è supportato, chiedendomi se volgio o meno continuare? Naturalmente le Apps che scarico poi non hanno possibilità di essere istallate
    da quello che sono riuscito a capire mi pare che kies dia piu' problemi di riconoscimento di qualsiasi altro....io non lo uso piu' da un bel pezzo e non ne sento la mancanza!!!
    ricorda che per i tanks vale il DITONE!!!
    GALAXY S

8. Il seguente Utente ha ringraziato idiversss per il post:

massipao1978 (18-01-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Nulla da fare! non riesco a fare nulla! Scusate ma per installare applicazioni su questo cellulare debbo necessariamente perdere la garanzia?
    Comincio a pensare di aver fatto male a vendere l'iphone4 per il galaxy....almeno li si possono caricare apps senza problemi!

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

Le applicazioni le scarichi/installi dal market android al quale accedi direttamente dal cell, oppure se hai degli apk (che sono i file di installazione di android, un po' come i cab per windows mobile o spesso i vari "setup.exe" per il pc) li puoi copiare sul cell da qualche parte e poi "eseguirli" usando un qualunque file manager (va bene anche "archivio" che è precaricato sul galaxy s)

Kies lascialo pure da parte, al market android non si può accedere tramite kies, è limitato a windows mobile e bada

Ovviamente non c'è alcun bisogno di invalidare la garanzia per installare delle applicazioni, sia dal market che da altre fonti (alla faccia dell'iFogn)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie Vostradamus...e sopratutto scusate lo sfogo sopra, scritto in un momento di debolezza. Mi sento tanto un bambino che va alle elementari Proverò a studiare

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Grazie Vostradamus...e sopratutto scusate lo sfogo sopra, scritto in un momento di debolezza. Mi sento tanto un bambino che va alle elementari Proverò a studiare
    Massi vai tranquillo il galaxy s. E' meraviglioso...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio