Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Staiavanti
Ok.Ma scusa l'ingoranza.... non posso installarle direttamente sulla SD.Cioè,certo ke da gestisci applicazioni le vedo,ma nn ho modo di impostare da default ke me le installi su sd o almeno ke me lo kieda?
uhm... non credo, o per lo meno se c'è un modo non lo conosco :p
-
Attenzione a spostare le applicazioni.
Anche se le spostate spesso viene spostata solo "mezza" applicazione e non funzionano più "l'ordinamento" nel drawer e nella home
;D
-
Quote:
runner75
Attenzione a spostare le applicazioni.
Anche se le spostate spesso viene spostata solo "mezza" applicazione e non funzionano più "l'ordinamento" nel drawer e nella home
;D
non saprei dire riguardo al drawer del touchwiz, ma i drawers di launcher pro e di adw non mi pare abbiano dei problemi da quel punto di vista ;)
-
touchwiz sicuro ne ha...
ho spostato le varie applicazioni e non rimangono sulla home, o non si ordinano nel drawer.
per averle raggruppate correttamente uso appfolder...
ho anche adw e launcher se vado in trasferta da qualche parte li provo mentre viaggio...almeno faccio qualcosa di utile invece che guardare fuori dal finestrino...
;D
-
Quote:
runner75
touchwiz sicuro ne ha...
ho spostato le varie applicazioni e non rimangono sulla home, o non si ordinano nel drawer.
per averle raggruppate correttamente uso appfolder...
ho anche adw e launcher se vado in trasferta da qualche parte li provo mentre viaggio...almeno faccio qualcosa di utile invece che guardare fuori dal finestrino...
;D
io al momento ho su adw, devo dire che mi ci trovo bene :)