Visualizzazione stampabile
-
overclock consigliato
sul mio galaxy-s che monta la jpy k12 di tatuato con un kernel sppedmod k12 da 500hz, è consigliato mettere l'overclock? si o no che mi rispondiate, andrebbe fatto con quale programma? setcpu? se va fatto mi indichereste il valore massimo oltre il quale meglio non andare e se lo posso tenere sempre così (anche se con + consumo)?
-
xk dovresti occarlose ha gia un procio da 1 ghz e vst che hai la speedmod, non ha nemmeno illagging.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stanciuvlad11
xk dovresti occarlose ha gia un procio da 1 ghz e vst che hai la speedmod, non ha nemmeno illagging.
OT: scusa stanciuvlad11 , potresti scrivere senza abbreviazioni stile sms? Intanto qui non si paga la lunghezza del messaggio. Non si capisce niente come hai scritto ;)
Un italiano piu' corretto non fà mai male ;)
occarlose? = overcloccare?
illagging? = ????????????????
vst? = Visto?
xk? = perchè?
procio? = processore?
o_O
-
Quote:
mrmela
OT: scusa stanciuvlad11 , potresti scrivere senza abbreviazioni stile sms? Intanto qui non si paga la lunghezza del messaggio. Non si capisce niente come hai scritto ;)
Un italiano piu' corretto non fà mai male ;)
occarlose? = overcloccare?
illagging? = ????????????????
vst? = Visto?
xk? = perchè?
procio? = processore?
o_O
LOOOOOOOOOOOOOOL!
roftl
Quote:
CallOfDutier
sul mio galaxy-s che monta la jpy k12 di tatuato con un kernel sppedmod k12 da 500hz, è consigliato mettere l'overclock? si o no che mi rispondiate, andrebbe fatto con quale programma? setcpu? se va fatto mi indichereste il valore massimo oltre il quale meglio non andare e se lo posso tenere sempre così (anche se con + consumo)?
ma non puoi mica overcloccarlo così dal niente roftl.
ti serve prima un kernel con OC/UV come il damian. poi con setcpu o voltage control lo overclocchi, ma dubito che ti serva realmente dato che 1ghz basta e avanza, a meno che non devi fare cose particolari.
;)
-
Ehm...ma stiamo rispondendo a una domanda di GENNAIO??? o_O
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
ma porc.....
dannato stanciuvlad, che ti metti a rispondere a thread antichi solo per avere un n° di post più altro.
pensavo fosse un thread nuovo e non avevo visto la data inizialmente.
chiedo perdono.
e chiudo ;)