Visualizzazione stampabile
-
Mobile tracker
Nel menu impostazioni e sicurezza c'è il mobile tracker....ma come funziona (se funziona)????
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbiego
Nel menu impostazioni e sicurezza c'è il mobile tracker....ma come funziona (se funziona)????
Interessa anche a me!
-
Dopo averlo abilitato devi creare un account su un sito al quale vieni indirizzato.
Fai la registrazione, crei l'account, setti tutto quel che devi settare seguendo le istruzioni e....
...scopri che il servizio in Italia non è disponibile.... roftl
-
Quote:
Priamus
Dopo averlo abilitato devi creare un account su un sito al quale vieni indirizzato.
Fai la registrazione, crei l'account, setti tutto quel che devi settare seguendo le istruzioni e....
ottimo! anche se non ho capito dove lo dicono e perché non lo dicono subito...vabbé. cmq grazie
-
Quote:
Priamus
roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
é cambiato qualcosa dall'ultima volta ora compare un fantomatico "account Samsung" tra i vari servizi da configurare nel terminale, account che ovviamente non trovo sul galaxy aggiornato a 2.3.4
c'è mica qualche modo per averlo ? o faccio prima a desistere?
-
Quote:
Priamus
non è proprio così.... il samsung dive non è disponibile, ma il mobile tracker funziona eccome: mi riferisco alla funzione dell'invio sms se si cambia sim.
Comunque se ne è parlato qua: https://www.androidiani.com/forum/sa...sung-dive.html
-
infatti l'ho notato anche io... bella roba, il tracking non funziona per nulla, in Italia puoi usare solo la funzione di sms di avviso in caso di cambio sim :O:O
-
Quote:
Priamus
ma tu sei un grande ! rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl