Visualizzazione stampabile
-
aiutoooooo
ciao a tutti ho comprato il galaxy s ma purtroppo quando lo collego con samsun kies mi dice che il mio dispositivo nn è supportato come mai??? poi ho cercato su market z4root ma nn lo trovo mi poteta aiutare per favore almeno mi dura un pò di piu la batteria...grazieeee ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii:D;)
-
Allora...ti dice ke non è supportato o qualcosa tipo "Questo dispositivo non può essere aggiornato"? Perkè credo sia il secondo caso ed è normale se il tuo firmware non è tra quelli aggiornabili via Kies (praticamente significa semplicemente ke hai l'ultimo firmware della tua versione...). Quindi se vuoi aggiornare a Froyo 2.2 (meglio 2.2.1 già ke ci sei ;p) o usi il Kies Registry Patch se hai un kies 1.5 oppure se hai la versione 2 devi usare odin e scaricare i file per metterlo con odin.
Z4root non si trova sul market ma si trova bene se cerki con google e cmq...non serve certo a far durare di più la batteria ma per avere i permessi di root (se si kiama Z4root un motivo ci sarà roftl). Quindi se non hai programmi ke rikiedono il root o non vuoi fare operazioni ke rikiedano il root....non te ne fai di nulla :D