Visualizzazione stampabile
-
no audio
dopo aver formattato il device, il cellulare continua a non avere l' audio: è x questo motivo che l ho formattato, e speravo cosi di risolvere il problema, ma niente.
non va nè la suoneria, ne l' audio dei file multimediali.
come posso fare x risolvere questo angosciante problema?(ed evitare cosi che la mia ragazza si arrabbi x averle formattato x niente il cellulare?)
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beerlover
dopo aver formattato il device [...]
Che ci hai installato sopra prima di formattare ? :)
Il reset di fabbrica ha influenza esclusivamente sull'area dei DATI del telefono, non sul sistema... che invece riguarda root, rom, ecc...
Quindi se qualche applicazione utilizza il root, è in grado di andare a modificare la partizione di SISTEMA
L'unico modo per risponderti è capire di che cosa stia parlando... ;)
-
ho preso la guida da un altro forum, con su tutti i link con le cose da scaricare. se posso postartela (anche in pvt) almeno vedi direttamente che cosa ho messo.
cmq dovrei aver fatto il root, quando l ho riacceso era come prima (apparte un interminabile lista di errori che mi dava), e infine ho formattato il tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beerlover
dopo aver formattato il device, il cellulare continua a non avere l' audio: è x questo motivo che l ho formattato, e speravo cosi di risolvere il problema, ma niente.
non va nè la suoneria, ne l' audio dei file multimediali.
come posso fare x risolvere questo angosciante problema?(ed evitare cosi che la mia ragazza si arrabbi x averle formattato x niente il cellulare?)
grazie mille
Provato a pensare che possa essere un problema hardware? L'Altoparlante del GS1, eventualmente, costa un nulla e montarlo è semplicissimo. :)
-
Per verificare se è un problema hardware (del telefono) o semplicemente software puoi provare a comporre questo codice dal tastierino telefonico *#0*# si aprirà un menù avanzato per testare le funzioni del telefono e cliccando sul tasto Melody o Speaker, dovresti riuscire a sentire un suono. Nel caso non riuscissi a sentire l'audio nemmeno da li, allora al 99% è un problema dell'altroparlante