Visualizzazione stampabile
-
navigatore satellitare
Ho un samsung che mi hanno regalato un mese fa. Posso dire che mi piace smanettare e giorno dopo giorno anche grazie a Voi sto imparando qualcosa di nuovo. Ora la domanda ch voglio porvi è: su questo cell. si può mettere anche una mappa per farlo diventare navigatore satellitare (tipo nokia)? Naturalmente mettendo in atto delle opportune modifiche.
Vi ringrazio.
-
Ma guarda che già hai l'ottimo navigatore di Google, non ha le mappe offline ma a mio avviso consuma pochissima banda.
Poi il market è pieno di navigatori, Sigyc, Copilot e tanti altri che utilizzano le mappe offline, non hai che l'imbarazzo della scelta.
Ciao.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Grazie venomous per l'immediata risposta.
Mi sono dimenticato di dire che non ho un collegamento ad internet quindi quando mi trovo per strada non posso collegarmi con google attualmente mi collego solo con wifi quando sono in ufficio. Non conosco sigyc nè copilot. Ho visto su internet questi due programmi. Per scaricarli come devo fare? Si trovano anche le mappe su web?
-
Quote:
Originariamente inviato da
venomous
Ma guarda che già hai l'ottimo navigatore di Google, non ha le mappe offline ma a mio avviso consuma pochissima banda.
Poi il market è pieno di navigatori, Sigyc, Copilot e tanti altri che utilizzano le mappe offline, non hai che l'imbarazzo della scelta.
Ciao.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Le mappe però le scarica come copia cache locale, quindi se vai in un posto già scaricato, dovrebbe non servire la connessione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
valterroma
Grazie venomous per l'immediata risposta.
Mi sono dimenticato di dire che non ho un collegamento ad internet quindi quando mi trovo per strada non posso collegarmi con google attualmente mi collego solo con wifi quando sono in ufficio. Non conosco sigyc nè copilot. Ho visto su internet questi due programmi. Per scaricarli come devo fare? Si trovano anche le mappe su web?
Ciao,
basta che li cerhi nel market android quando sei collegato in wifi dal tuo ufficio.
Ciao.
-
grazie proverò e poi vi dirò cosa è successo!