CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 78 primaprima ... 276775767778 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 778
Discussione:

Finalmente è arrivato!!! Froyo 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nazy Visualizza il messaggio
    se intervengo con odin e metto frojo 2.2.1 ufficiale ita - js1 js2 jpy con il 512.pit, dovrei avere la versione ufficiale italiana installata. giusto?? se cosi' fosse nei successivi aggiornamenti ufficiali kies li riconoscera?? perdo la garanzia??
    Si su tutta la linea...
    Come scritto in evidenza in testa alle guide che ho indicato, qualsiasi modifica invalida nominalmente la garanzia. Tutto sta a vedere se puoi tornare nella situazione originale, in caso di necessità.
    Comunque se metti una versione full italiana, non vedo particolari problemi ad usufruire della garanzia no-brand europea presso i centri autorizzati in Italia.

Comunque per sbrandizzare ti consiglio di effettuare prima un revirgin completo.
    Tutto nella guida...

Non fare nulla prima di aver letto bene. Rischi di imboccare tunnel senza ritorno
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Si su tutta la linea...
    Come scritto in evidenza in testa alle guide che ho indicato, qualsiasi modifica invalida nominalmente la garanzia. Tutto sta a vedere se puoi tornare nella situazione originale, in caso di necessità.
    Comunque se metti una versione full italiana, non vedo particolari problemi ad usufruire della garanzia no-brand europea presso i centri autorizzati in Italia.

Comunque per sbrandizzare ti consiglio di effettuare prima un revirgin completo.
    Tutto nella guida...

Non fare nulla prima di aver letto bene. Rischi di imboccare tunnel senza ritorno
    grazie della risposta, comunque volevo sapere come faccio ad essere sicuro se e' brandizzato vodafone? all'accensione appare un'icona vodafone e poi sparisce. sono passato ad un centro samsung con il controllo dell'imei mi hanno detto che e' europeo (confermato perche' alla prima accensione era in tedesco) ma mi hanno detto che non era brand, come si fa a capire se e' o non e' br. Ho provato con i tre tasti e sono entrato in dwload mode quindi credo gia' da questo dovrebbe essere sbrandizzato, mi confermi o sbaglio. se fosse sbrandizzato potrei saltare di effettuare un revirgin completo? Inoltre quali sono i miglioramenti della 2.2.1 rispetto alla 2.2 ???
    Grazie ancora

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Basta leggere i post precedenti e la guida linkata.
    Ci sono i codici numerici per controllare provenienza e firmware.

Riguardo al revirgin, non ne capisco il problema... scusami.
    Flashando da Odin devi effetturare per prima cosa un reset di fabbrica.
    Qual'è il problema a fare un repartition con eclair, visto che è l'unico modo di impostare il corretto PIT 512 che ti serve per 2.2.1, indipendentemente dalle partizioni di partenza che non conosci ?

Poi fai tu...
    Ultima modifica di Val3r10; 30-03-11 alle 22:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho a disposizione iphone 4 32gb nuovo e originali con ANDROID 2.2
    li vendo a 500 euro
    Sono una figata xke mi posso scaricare tutto gratuitamente da apple store ed è molto piu veloce

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eleonora87 Visualizza il messaggio
    anche io ho lo stesso problema...non ho trovato nessuna notizia...
    anche io ho lo stesso problema ---- in attesa sta vd2 o proviamo con ODIN ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Talking

Salve a tutti ragazzi.....sono nuovo di queste parti, e scusate, ma ne capisco poco di tutti questi linguaggi che voi invece sapete bene. Io ho un samsung galaxy s e con kyes lo ho aggiornato una sola volta. Adesso mi dice che come versione firmware ho la 2.2 Versione kernel 2.6.32.9 root@se-s608 #1 e numero build froyo.nejp5
    Volevo sapere se sono apposto cosi', nel senso che il mio e' brandizzato 3 e a volte rallenta o si inchioda un po'.....diciamo che nn e' molto veloce.....Sapete cosa posso fare??? Qualche consiglio?? Vi "sento" parlare di "flaschando da Odin" e cose varie.....che vuol dire?? Un amico mio che ha lo stesso telef. ed e' brandizzato 3 come il mio , lo ha aggiornato nn so' come alla versione 2.2.1 e gli va' che e' una scheggia. Pero' mi ha anche detto che cosi' facendo nn ha piu' la garanzia.... Scusate se sono un po' ignorante in materia, pero' se qualche dritta me la potete dare, vi ringrazierei molto..... Un saluto a tutti.....

Androidiano L'avatar di cenny

Smartphone
    Galaxy S gt i9000

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo73 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi.....sono nuovo di queste parti, e scusate, ma ne capisco poco di tutti questi linguaggi che voi invece sapete bene. Io ho un samsung galaxy s e con kyes lo ho aggiornato una sola volta. Adesso mi dice che come versione firmware ho la 2.2 Versione kernel 2.6.32.9 root@se-s608 #1 e numero build froyo.nejp5
    Volevo sapere se sono apposto cosi', nel senso che il mio e' brandizzato 3 e a volte rallenta o si inchioda un po'.....diciamo che nn e' molto veloce.....Sapete cosa posso fare??? Qualche consiglio?? Vi "sento" parlare di "flaschando da Odin" e cose varie.....che vuol dire?? Un amico mio che ha lo stesso telef. ed e' brandizzato 3 come il mio , lo ha aggiornato nn so' come alla versione 2.2.1 e gli va' che e' una scheggia. Pero' mi ha anche detto che cosi' facendo nn ha piu' la garanzia.... Scusate se sono un po' ignorante in materia, pero' se qualche dritta me la potete dare, vi ringrazierei molto..... Un saluto a tutti.....
    3 non ha rilasciato l aggiornamento ad android 2.2.1 quindi kies non te lo trova..se vuoi devi fare come il tuo amico e aggiornare tramite odin perdendo pero la garanzia..
    Galaxy S I9000
    Rom: CyanogenMod 9 - RC0 - KANG
    base: JPG, fw: 4.0.3
    Kernel: Stock cm9
    Launcher: Nova

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie Cenny, ma Odin cosa sarebbe?? Un programma come Kyes che scarica aggiornamenti??

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo73 Visualizza il messaggio
    Grazie Cenny, ma Odin cosa sarebbe?? Un programma come Kyes che scarica aggiornamenti??
    no odin è un programma che fa lo stesso lavoro di kies ma sei tu che carichi i firmware/kernl che vuoi originali o rifatti

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

dovresti seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-scrivere.html alla voce unbranding io l'ho fatto ieri non per sbrandizzarlo ma perchè non si avviava piu' dopo che ho fatto una c....ta immane. praticamente torni ad eclair per poi riflashare e metti su la 2.2.1 o gingerbread, l'unica cosa per non perdere la garanzia dovresti farti un backup della tua rom attuale

Pagina 77 di 78 primaprima ... 276775767778 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio