CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sondaggio Copia-Incolla nel programma gestione mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sondaggio Copia-Incolla nel programma gestione mail

Salve a tutti, questo topic è indirizzato a tutti coloro che sul proprio Galaxy S hanno configurato oltre all'account di posta Google anche altri account che non siano Google appunto.

Il tutto nasce da una discussione in un altro topic con degli utenti che affermano cose che a me non risultano, e allora vediamo se riesco a fare un po di chiarezza.

In pratica, io sul mio SGS ho configurato oltre all'account Gmail anche altri account di posta che regolarmente gestisco usando il software di default del Galaxy.
    Mi sono accorto che quando accedo alla posta Google ho la possibilità di usare la funzione Copia-Incolla nel senso che posso selezionare del testo qualsiasi dalla mail che sto leggendo e incollarla dove mi pare.
    Al contrario, se sto leggendo una mail di Hotmail, o di Tiscali, o altro che non sia Google non ho la funzione copia-incolla.

Dunque per partecipare al piccolo sondaggio dovreste fare questa semplice prova:
    1) Configurare un account di posta che non sia google
    2) Accedere all'account appena configurato con il software originale del galaxy s
    3) Scaricare la posta e aprire una mail a caso
    4) Provare a selezionare del testo e incollarlo da un altra parte, tipo in una nuova mail o nel browser.

Aspetto i vostri risultati.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus - Galaxy Tab

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mah... sarà che io ho il tab, ma nel programma di gestione mail, nemmeno dall'account gmail mi fa copiare testo..

Permessi di invio