Visualizzazione stampabile
-
non va piu wifi
salve
ho un problema urgente
dopo 4 giorni che ho il galaxy s della tre, da ieri sera non va piu il wifi, fino a ieri mattina funzionava correttamente, ma adesso continua a richiedere indirizzo ip, quando lo ottinene si disconette e riparte con l ricerca, ho provato a spegnerlo e riaccenderlo sia il telefono che il wifi, ma niente non si connett piu e non appare piu l'icona del wifi in alto nella barra.
come è possibile se ha sempre funzionato e non ho toccato nulla?
-
ciao
nessuno mi ha risposto, ma ho trovato su un altro forum una risposta.
ho dovuo resettare e ora funziona
magari sarà utile ad altri
-
Ciao,
ho lo stesso problema...cosa hai resettato? o_O
-
nelle impostazioni privacy ho selezionato resetta alle impostazioni di fabbrica, purtroppo si perde tutto, tranne la rubrica che per fortuna è su gmail, ma putroppo ti devo dire che sono appena tornato a casa e il problema si è ripresentato questa sera non si connette piu, dopo avere funzionato per 24 ore :-( penso sia un bug del sistema che va in conflitto con altri tipi di connessione come gps e dati a pacchetto
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertobg79
nelle impostazioni privacy ho selezionato resetta alle impostazioni di fabbrica, purtroppo si perde tutto, tranne la rubrica che per fortuna è su gmail, ma putroppo ti devo dire che sono appena tornato a casa e il problema si è ripresentato questa sera non si connette piu, dopo avere funzionato per 24 ore :-( penso sia un bug del sistema che va in conflitto con altri tipi di connessione come gps e dati a pacchetto
Che operatore hai per l'ADSL? Che Router usi?
-
Secondo me è un problema di autenticazione con il tuo router... prova a cambiare il tipo di protezione (se ce l'hai), magari preova a cambaire da WEP a WPA oppure a toglierla proprio!
Hai provato con un altro acces point?
-
sono tutti alice, ma per me il problema è del telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertobg79
Io il problema sembra l'abbia risolto, semplicemente con la guida che trovi un pò su tutti i forum, e cioè quella di mettere in maniera manuale l'ip, la subnet mask, il gateway e il dns al proprio telefono, valori che devi leggere nel tuo pc...in questo modo ieri sera riuscivo a navigare in wifi sul telefono senza problemi..
-
ciao anche io ho avuto lo stesso problema, ho risolto tutto con la connessione in modo statico, se vuoi ti posto la guida.
Cmq la colpa e' del modem di alice.