In attesa di Froyo 2.2.1.... Factory Reset
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e posseggo un SGS da poco tempo.
Volevo scusarmi anticipatamente con i mod perchè sicuramente la mia domanda è stata già fatta un milione di volte, solo che con il tasto cerca ho avuto alcune risposte ma poco chiare per me.
In pratica ho da poco aggiornato alla versione 2.2, ho notato un pò di rallentamenti e tra le varie apps installate vedo un pò di confusione.
In attesa dell'imminente passaggio vorrei documentarmi su come procedere per aggiornare e poi "formattare" il galaxy in modo da renderlo pulito ed efficiente per ripartire da zero.
Premetto che non ho mai messo su rom cucinate ma solo aggiornamenti ufficiali tramite kies...io leggevo di un programma titanium backup che richiede i permessi di root e che mi permette di fare un backup del mio cell.In realtà non ho molto da salvare, diciamo che al massimo vorrei salvare sms, rubrica e save game...le apps scaricate le ritrovo dal market rapidamente o devo ricordarmi quelle che ho installato e ricercarle di nuovo?
Mi servirebbe sapere anche i dati dall'account di google visto che li ho dimenticati.Ma il root con 2.2 si fa tranquillamente con i tre tasti o c'è una procedura particolare?
Comunque visto che son stato dispersivo, la domanda è:
Come faccio un reset del terminale dopo aver installato il nuovo aggiornamento? Ho letto anche del wipe ma non so qual'è la differenza ne capisco se sia necessario.
Grazie