Visualizzazione stampabile
-
il BB non č modificabile, mettiamola cosi. Pero sull eleganza, sulla portabilita in mano etc etc non c e confronto...dalle info che pero mi davi tu mi sembra che non ne faccio un uso lavorativo , quindi goditi un bel sgs, impazzisci sulle versione che vengono o on vengono rilasciate e su un sitema aperto abbastanza divertente...poi the last decision is your.;)
-
ora passerņ notti insonni a pensarci.. :P ..cmq potrei usarlo per il lavoro... solo che x ora sono abituato a usare carta e penna -.- non che mi serva tantissimo.. cmq sull'uso che faccio del cellulare.. ho passato mesi a flashare..cercare la versione migliore..ecc ecc... puņ essere che mi sia stufato di questo.. nel senso.. installi una rom.. e dopo qualche giorno ce n'č una migliore... questo č buono ma ha anche lati negativi.. cmq ora vedrņ... xche la voglia di provare c'č... grazie delle risposte :)
-
Guarda personalmente sono passato da blackberry 9700 a sgs e ti posso dare le mie impressioni...prendi il blackberry solo se fai un utilizzo intenso delle mail (50 al giorno).
Inoltre per farlo funzionare da blackberry devi fare un abbonamento internet apposito per Bb che fa in modo di velocizzare lo scambio di email e messagistica varia.
Se come ho capito nn sei un utente business evita di comprarlo, resteresti deluso.
C'é chi dice che con le applicazioni riesci a personalizzarlo un pó ma attenzione che gratuite ce ne sono poche, e quelle a pagamento sono abbastanza care.
-
concordo al 100%. il giorno poi che riusciranno a mettere assieme qualcosa che unisca il meglio della parte business di BB e la parte multimediale dei nuovi terminali...wow!
-