Visualizzazione stampabile
-
mah sicuro?...non hai impostato tu qualcosa?..
-
Cell intonso...mai toccato nulla e/o installato nessun programma che agisca sul sistema operativo...neache taskiller...
-
allora non so come mai o.O
-
Quote:
Originariamente inviato da
uomopipistrello
Io con 2.1 ne vedo 326 MB di RAM.... o_0
A meno che tu non abbia messo su un kernel modificato la cosa è piuttosto curiosa o_O ma visto che sono di più..... tanto meglio! :p
Tra l'altro oggi da un altro articolo su hdblog pare che forse l'i9003 possa avere più di 512Mb di Ram totali, e da lì potrebbero derivare i Mb visibili in più... boh? Immagino che finchè qualcuno non ci metterà fisicamente le mani sopra non lo sapremo per certo.
Al momento comunque resto dell'idea che l'i9000 originale sia migliore :p
-
Quote:
Vostradamus
A meno che tu non abbia messo su un kernel modificato la cosa è piuttosto curiosa o_O ma visto che sono di più..... tanto meglio! :p
Tra l'altro oggi da un altro articolo su hdblog pare che forse l'i9003 possa avere più di 512Mb di Ram totali, e da lì potrebbero derivare i Mb visibili in più... boh? Immagino che finchè qualcuno non ci metterà fisicamente le mani sopra non lo sapremo per certo.
Al momento comunque resto dell'idea che l'i9000 originale sia migliore :p
Io sapevo che il galaxy s ne ha effettivamente 512 ma l' OS non li vede tutti....tutto qua...magari mi sbaglio....
-
Probabilmente samsung sta differenziando la produzione per passare le linee produttive dei superamoled a quello del galaxyS 2 e galaxy tab 2, la cosa strana è il TI omap come processore, che sia anche quella una mossa per lasciare libere le fabbriche per la produzione degli orion? e se così fosse, tutti i Tegra2 che ha ordinato a che servirebbero?
Io se non lo avessi già, correrei a prendre un i9000 prima che escano di produzione... il i9003 dubito che sarà ottimizzato dalla community come il 9000 che ha hardware in comune con tutti quelli braned venduti negli states.
p.s. io con js3 e voodoo, senza alcun task killer viaggio che è una bellezza, senza mai sentire il bisogno di guardare la ram residua! ;)
-
Quote:
uomopipistrello
Io sapevo che il galaxy s ne ha effettivamente 512 ma l' OS non li vede tutti....tutto qua...magari mi sbaglio....
Sì infatti :) l'i9000 ne ha 512 di cui di solito 308 "visibili" per l'utente (salvo kernel modificati)
l'i9003 pare ne possa avere 640 o giù di lì, per cui quelli visibili sarebbero di più. Nulla di certo al 100% al momento, ma è possibile
-
Quote:
PaoloLast
Io se non lo avessi già, correrei a prendre un i9000 prima che escano di produzione... il i9003 dubito che sarà ottimizzato dalla community come il 9000 che ha hardware in comune con tutti quelli braned venduti negli states.
Concordo al 100% :)
Quote:
PaoloLast
p.s. io con js3 e voodoo, senza alcun task killer viaggio che è una bellezza, senza mai sentire il bisogno di guardare la ram residua! ;)
Come sopra :) Anche se un'occhiata ogni tanto gliela do lo stesso perchè sono curioso :p
-
inserimento del Galaxy S i9003 nel catalogo di Mediaworld confermato - 469 euro 4GB
sempre più vicino
-
Quote:
pocketAM
inserimento del Galaxy S i9003 nel catalogo di Mediaworld confermato - 469 euro 4GB
sempre più vicino
si trovano gli i9000 a 430 o meno (io l'ho pagato 390) senza troppi problemi, 469 se li possono anche scordare IMHO! roftl