CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Recensione personale sul Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Recensione personale sul Galaxy S

    VOTO GLOBALE: 6,5


    Telefonate: voto 7
    ottimo segnale, salvo in punti semi-sfigati

    Internet: voto 5,5
    Opera mini e Internet (quello precaricato)
    inizialmente andava tutto, negli ultimi tempi vari problemi di connessione

    Robustezza: voto 8
    già caduto 2 volte nessun problema (con custodia rigida posteriore, però)

    Segnale GPS: voto 5
    molto buono in certe occasioni, pessimo in varie altre occasioni, quindi poco utilizzabile

    Segnale Wi-Fi: voto 6,5
    forse sarà la custodia rigida, completamente aperta davanti e chiusa dietro, ma il segnale non è il massimo

    Applicazioni: voto 7,5
    ce ne sono molto e carine e di solito funzionano

    Market: voto 6
    al momento ha qualche problemino

    Mail: voto 5,5
    inizialmente funzionava tutto, poi con tre account nello stesso software ho vari problemini di lentezza (Profimail e soprattutto K9)


    Se interessa il tema, Vi propongo di aggiungere le Vs valutazioni mantenendo questo schema

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Bah....mai fatto di queste cose...comunque siccome credo che tu sia stato troppo "cattivo" propongo la mia.

    Assemblaggio voto 8: Può sembrare plasticoso e molto spesso, a conti fatti è molto sottile e anche leggero.

    Telefonate: voto 8 audio pulitissimo anche in viva voce.

    Audio : voto 8 è da degli ottimi speaker e la musica si sente benissimo

    video : voto 9, lo schermo super amoled è bellissimo ed è un piacere vedere i video.

    fotocamera : voto 10. E' incredibile la qualità degli scatti per non parlare dei video registrati.

    Touch panel : voto 10, sensibilissimo e non perde un colpo, multitouch perffeto.

    Wi-FI: voto 7 non gli ho mai visto prendere il segnale in modo eccellente tuttavia la navigazione in wi-fi è velocissima

    navigazione 3G : voto 6.5 Non so perchè ma sospetto che abbia qualche problema visto che alle volte la navigazione si pianta.

    a-gps voto : N/a lo tengo da troppo poco tempo per dare un giudizio.

    Market : non è possibile votare, è il market di Google, non ci ho trovato nulla di diverso.

    Autonomia : N/A lo tengo da poco potrebbe migliorare, per adesso mi sembra troppo poco.

    VOTO GLOBALE 8.5 ( non è una media ).

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Assemblaggio voto 7: Pur essendo di plastica è molto resistente, però senza custodie mi da sempre l'idea che mi scivoli tra le mani..

    Telefonate: voto 7 Ottima la qualità, ma ogni tanto muore quando perde il segnale (o quando, secondo me, passa da una rete ad un'altra.

    Audio : voto 8 Non mi ha impressionato ma neanche deluso, buono.

    video : voto 9, lo schermo super amoled è bellissimo in tutto e per tutto. Non gli do 10 solo perchè non ho avuto sotto mano abbastanza un retina display.

    fotocamera : voto 9. Ottima qualità. Ovviamente il voto è per una fotocamera da cellulare, e non prende il 10 perchè, oggettivamente, quelle dei nokia sono avanti.

    Touch panel : voto 9, Niente di cui lamentarmi.

    Wi-FI: voto 7 All'inizio che l'avevo avevo dei problemi, poi ora è quasi sempre perfetto.

    navigazione 3G : voto 8. Ottimo, se è ben coperto va molto + veloce rispetto all'iphone.

    gps voto : voto 5 Se aggancia i satelliti fa il suo, però spesso ci mette troppo tempo..

    Market : voto 8 Ho quasi sempre trovato quello che cercavo.

    Autonomia : 10 arrivo alla notte con SEMPRE più del 50% di carica, (da stamattina alle 7 ad ora ha consumato 11%). Certo non è un nokia 3210, ma è normalissimo..

    VOTO GLOBALE 9 ( non è una media ).

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come sono possibili pareri così contrastanti?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skio5 Visualizza il messaggio
    Come sono possibili pareri così contrastanti?
    Assemblaggio: voto 7.5 plasticone ma molto leggero.. non avete provato a vedere quanto pesa senza batteria? Nulla

    Telefonate: voto 9 audio perfetto.

    Audio : voto 10! con il controllo voodoo tutti i suoni sono emozioni.

    video : 10 video perfetti, colori anche (specialmente dopo il fix color con la voodoo)

    fotocamera : voto 10 è forse una delle migliori (se non la migliore) fotocamere da 5megapixel che tiene testa anche a quelle con più megapixel. (il flash a mio parere è inutile)

    Touch panel : voto 10 molto reattivo, multitouch fino a 16dita (e sfido chiunque a metterle)

    Wi-FI: N/A non uso wi-fi, per le poche usato è stato molto buono.

    navigazione 3G : 10 velocissimo, aggiornamento di flash player e sembra avere un computer fra le mani. Senza contare che dalle mie parti la navigazione 3g arriva a 600kb/s

    a-gps: 7 devo ancora provare diversi kernel e rom, non ho avuto molto tempo per provarlo ma di solito mi fa il fix in 30secondi circa e invece 1-2minuti se sono in autostrada a 100km/h

    Market : N/A non ci sono differenze da altri android

    Autonomia : 7 mi sarei aspettato di più. Adesso faccio 7:00 am fino a 20:30 pm , usandolo abbastanza, giocando , usando forum, guardo alcune volte video, scarico all'incirca 80mb di dati al gg. Luminosità: 50%


    VOTO COMPLESSIVO: 9 soddisfa appieno (anzi di più) i miei capricci.

    Cordiali Saluti,
    RainbowZ

  7. #6
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    il sgs è il top unici difetti: mancanza flash led(se si può ritenere utile) e mancanza di un led di stato(si sente la mancanza)

  8. #7
    Androidiano L'avatar di elsarfhem


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mah questione di gusti... A me non mancano entrambi!
    Per me 10 su 10!

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io sono stato alla larga da questo telefono proprio per via del flash led e per la luce delle notifiche.
    Alla fine ho scoperto che per quanto riguarda le notifiche si usa bln e si sopperisce al problema, il flash led credo sia inutile con questa fotocamera, cioè, quando registri in HD, è difficile credere che sia stato registrato con uno smartphone.
    Poi ognuno giudica in base alle esperienze precedenti. Ciao.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per me 9,8 su 10..
    Super amoled per me meglio di retina di iphone
    mancanza del led flash .. sul gt 7500 non l'ho mai usato sparava troppo, la fotocamere e' di un livello ottimo.
    unico neo il gps a volte ci mette un po per agganciare pero quando aggancia non si stacca più.
    Batteria : arriva un po stentando per colpa del 3 g consuma troppo!!!! quando va in wifi.. secondo me mi dura 2 giorni completi.
    Grande galaxy S

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Ciao scusate, stavo leggendo la risposta di venomous e ho scoperto che esiste un'app che si chiama bln... come funziona esattamente??

    Io ho un SGS
    versione 2.2
    kernel 2.6.32.9
    no brand

    insomma non modificato in nessun particolare....
    posso utilizzare anche io questa app??
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy