Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento froyo 2.2
Salve a tutti..sono nuovo del forum e vorrei, se possibile, un informazione.
Ho installato sul mio galaxy s froyo 2.2 e su diversi siti portava il cambiamento delle icone principali sulla home(telefono, rubrica, messaggi, applicazioni). Potrei sapere perchè sul mio galaxy restano sempre le stesse?? grazie anticipatamente!! Preciso che è banderizzato tim!!
-
Allora....considera intanto ke le versione brand sono un po diverse xkè giustamente (o ingiustamente ;p) i brand le personalizzano.
Poi onestamente non ricordo ke cambiassero le icone....ke intendi? (magari mi ricordo male io....ormai è passato diverso tempo :D)
-
non so se hai presente le icone nella verisone 2.1..aggiornando a 2.2 dovrebbero cambiare..sono tipo in 3d!!..secondo te dovrei sbanderizzare??
-
icone in 3d? Non le ho proprio presente...scusa....
Cmq se sbrandizzi perdi la garanzia...lo sai no? (anke se puoi sempre riottenerla flashando poi il firmware originale ;p)
ora non posso xkè sto facendo mille cose ma puoi provare a guardare su google qlc screenshot di froyo nobrand su galaxy s o video su youtube x vedere se sono uguali al tuo.....
Se vuoi sbrandizzare e avere la versione nobrand.....leggi questa OTTIMISSIMA guida:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-scrivere.html